I due punterebbero a un addio pacifico

Chiara Ferragni e Fedez verso la separazione consensuale

L'imprenditrice digitale si occuperebbe delle spese per il mantenimento dei figli. Fonti vicino a Fedez: "Spese per i bambini a carico di entrambi"

© IPA

Chiara Ferragni e Fedez punterebbero a un addio pacifico e a separarsi in modo consensuale. I loro avvocati sarebbero al lavoro per preparare l'atto da depositare quanto prima in Tribunale. L'imprenditrice digitale si occuperebbe delle spese per il mantenimento dei figli che terrebbe con sé e che il rapper potrebbe vedere a weekend alterni. Fonti vicino a Fedez: "Spese per i figli a carico di entrambi".

Dunque la presunta discussione sull'assegno di mantenimento, se mai c'è davvero stata, sarebbe superata. L'importante per Ferragni sarebbe chiudere la partita il prima possibile. Anche perché ora, tra l'altro, dovrà affrontare e superare lo scoglio dell'indagine, chiusa venerdì, in cui risponde di truffa aggravata.

Secondo fonti vicine a Fedez, i bambini saranno affidati a entrambi i genitori con frequentazione "pressoché paritetica con ciascuno di loro e, di conseguenza, le spese ordinarie quotidiane saranno affrontate da Ferragni e da Fedez nei giorni in cui i bimbi saranno con l'uno o con l'altro mentre le rilevanti spese scolastiche, nonché quelle sanitarie e sportive saranno a carico esclusivo e totale di Fedez su esplicita sua volontà". 

Ti potrebbe interessare