Adriano Celentano replica a Teo Teocoli dopo che il comico si era lamentato pubblicamente di non sentirlo da anni. Dopo settimane la replica del Molleggiato è arrivata a sorpresa sui social, con i suoi tempi e i suoi modi: "Non ti rispondo al telefono perché ti voglio bene". Una cosa è certa, i due sono amici da sempre e si vogliono davvero bene.
Il post di Adriano Celentano -
"Ciao Teo, ma cos'è questa storia? - chiede Celentano sui social - Ho letto sui giornali che tu soffri perché è da 5 anni che io non rispondo alle tue telefonate…ma se io non rispondo è perché ti voglio BENE! Come fai a non capirlo? Tu non devi essere triste, se no poi mi intristisco anch'io…Ricordi quante risate…e le più eclatanti erano proprio quando a sbagliare ero io che avevo scritto il copione, e non tu… Avresti dovuto vedere la tua faccia… quindi chiama pure se vuoi tanto io non ti rispondo…".
L'attacco di Teocoli -
Teo Teocoli, in una puntata di Tintoria (il podcast comico condotto da Stefano Rapone e Daniele Tintidi) poche settimane fa, era andato giù duro: "Prima ero un codazzo, poi diventai amico, poi amicissimo e poi da cinque anni è finito tutto. È scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno. Ha avuto una delusione artistica però… Abbiamo fatto 40 compleanni insieme perché lui compiva gli anni il 6 gennaio, quindi nel giorno dell’Epifania. Univa le due cose e abbiamo sempre fatto feste. In questi ultimi anni non risponde al telefono, forse è morto... Sono anni che provo, almeno dimmi una frase storica… un 'Ciao ragazzi'...".