I jeans dell'autunno inverno 2024? Sono ispirati agli anni Novanta e oversize. I fit del momento assicurano comfort, eleganza e versatilità, sia per i modelli maschili che per quelli femminili. A tracciare la rotta è una delle più grandi aziende al mondo, leader globale del jeanswear.
Quali sono i jeans che vestono meglio? -
In linea con il revival del denim con vestibilità più ampie, che garantiscono uno stile adattabile a tutti, Levi's propone per questa stagione, per la donna, il nuovo XL Straight. Promette un comfort casual grazie al fit rilassato. Realizzati in autentico denim da 14 once, questi jeans a vita media sono larghi su fianchi e cosce, con una gamba ampia e dritta. Il taglio oversize, fresco e versatile, è dotato anche di una cintura removibile.
I jeans autunno inverno 2024 per l'uomo proposti dal brand sono invece i 555™ Relaxed Straight. Dal taglio classico e ampio ispirato agli anni Novanta, sono timeless, senza tempo. Proposti in una gamma di finissaggi differenti e anche in fit utility, poggiano sulla vita, risultano abbondanti sull'orlo e rilassati lungo la parte posteriore e la coscia. Oggi, come allora, ideali per qualsiasi look.