È tempo di sfilate per le dame di "Uomini e Donne". Gemma Galgani, con il solito tocco ironico che la contraddistingue, sceglie di salire sul palco con un total look di pelle rossa. Il pubblico apprezza l'esibizione e le assegna voti molto alti, ma Tina ha da ridire sui loro commenti positivi e sull'atteggiamento di Gemma.
L'esibizione di Gemma -
Gemma, per accompagnare la propria sfilata, ha scelto come colonna sonora due grandi successi internazionali. Nella prima parte dell'esibizione, guidata dalle note di "Thriller" del re del pop Michael Jackson, imita le movenze dell'iconico videoclip del brano. Nella seconda parte, invece, si toglie la giacca di pelle e balla in maniera più sensuale accompagnata da "Ancora, Ancora, Ancora" di Mina.
Il giudizio del pubblico e l'affondo di Tina -
L'esibizione di Gemma sembra aver conquistato il pubblico in studio, ma anche i cavalieri presenti, che le ha assegnato tantissimi voti alti. Il primo ad alzare la paletta e a darle un 10 è Valerio: la storica dama del trono over sta iniziando ad avvicinarsi a lui dopo la fine della frequentazione con Raffale. A frenare l'entusiasmo è però Tina Cipollari, che punzecchia: "Se apri la porta e ti trovi lei così, scappi proprio".
Lo speciale dj della sfilata -
A introdurre le concorrenti prima di salire sulla passerella e a mixare le canzoni che le accompagnano c'è un ospite speciale: Tony Renda. Il dj ed ex concorrente di "Temptation Island" non è la prima volta che si improvvisa animatore, a settembre era tornato proprio nella trasmissione di cui era stato tra i protagonisti della scorsa edizione per eleggere "Miss maglietta bagnata".