“NON ENTRO NEI JEANS”

Romina Carrisi non riesce a perdere i chili della gravidanza: come fare?

La figlia di Al Bano e Romina Power è sbalordita dal dimagrimento della Leotta

© Tgcom24

Romina Carrisi è una bellissima mamma. Sui social si sfoga con i fan lanciando un appello: “Come faccio a rientrare nei jeans?”. La figlia di Al Bano e Romina Power ha partorito Axel Lupo, frutto dell’amore con Stefano Rastelli, lo scorso gennaio e mostrando un seno florido dovuto anche all’allattamento ancora in corso, si lamenta ironicamente perché non riesce a ritrovare la forma fisica che aveva prima di rimanere incinta. “Diletta Leotta e la Nasti come hanno fatto?”.

Romina Carrisi non riesce a perdere i chili dopo il parto -

  “Non entro ancora nei miei jeans. Oggi ho messo un paio di jeans ma non si chiudono e mi chiedo: Diletta Leotta o la Nasti come cavolo hanno fatto non solo a rientrare nella taglia che avevano ma ad essere ancora più magre di come erano prima di partorire. Io non mi capacito” così Romina Carrisi si rivolge ai follower nelle Storie social a caccia di suggerimento per ritrovare la linea pre-gravidanza. Ironica e divertente la figlia di Al Bano e Romina Power dice: “Io sto ancora allattando – inquadra il seno florido e aggiunge – E se vede… Però, come si fa? Devo smettere di mangiare? Devo vivere in palestra? Io non rientrerò mai… Devo cambiare guardaroba, devo comprare nuovi jeans… Io non me li voglio comprare”.

Romina Carrisi e la giusta comunicazione social -

  La provocazione social di Romina Carrisi è evidente. Del resto, di recente in un’intervista ha detto di adottare un approccio positivo alla propria immagine. Davanti alle critiche costanti che girano sul web in merito alle trasformazioni fisiche dei vip, Romina apre a una comunicazione sana e di reciproco sostegno femminile. Si mostra con un bel décolleté e racconta l’allattamento e con ironia parla della fatica di rientrare negli abiti pre-gravidanza, facendo sentire a proprio agio le mamme che non riescono a perdere qualche chiletto in più.

La storia d’amore tra Romina Carrisi e Stefano Rastelli -

 Romina Carrisi, 37 anni, e Stefano Rastelli, 53 si sono conosciuti un paio di anni fa. La figlia di Romina Power ha raccontato: "Abbiamo iniziato a convivere dopo solo cinque mesi, da subito, io mi trovo a mio agio con lui. Per me è perfetto nelle sue imperfezioni, è un uomo che c’è, è presente e riesce a capirmi anche nei miei silenzi. Per me non c’è dono più grande". A gennaio lei ha scritto sui social: "Due anni, un bambino e tantissimo amore. Auguri amore mio stupendo, buon anniversario". Pare non abbiano cambiato idea sul matrimonio nemmeno dopo l’arrivo di Axel Lupo (il terzo figlio per Rastelli, già padre di Emma 16enne e Lola, 20): "Né io né lui vogliamo sposarci. Siamo felici così, non c’è bisogno di ufficializzare, lo abbiamo fatto con nostro figlio. Se mai dovessimo farlo, vorrei una festa per pochi intimi. Ho un senso di vergogna nei confronti dei matrimoni maestosi, dover far vedere al mondo l’amore mi spaventa, sono restia a questa esternalizzazione plateale dell’amore".

Ti potrebbe interessare