Un ritorno di fiamma a 13 anni di distanza quello tra Valentina Vignali e Fabio Stefanini. I due erano stati insieme nell'estate 2011 e la cestista celebra il loro amore ritrovato con una serie di romantici scatti social di oggi e di allora, alcuni che li ritraggono abbracciati teneramente e altri più piccanti. Si sono incontrati dopo tanto tempo in estate e la scintilla si è riaccesa, spiega lei nel post, e ora sono pronti a vivere il secondo capitolo della loro favola.
"2011 vs 2024" scrive Valentina Vignali postando gli scatti che la ritraggono con Fabio Stefanini. Poi racconta: "Io non so spiegare bene cos’è successo quest’estate quando i nostri occhi si sono incrociati di nuovo dopo tutti questi anni, ma mi ricordo che c’è una canzone di un signore di Roma che fa cosí: 'certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi poi ritornano...'". Le immagini postate mescolano ricordi del passato ad altri più recenti e li ritraggono abbracciati e in atteggiamenti affettuosi, ma ce n'è anche una di Fabio a torso nudo, con in mostra il fisico scolpito. Anche lui ha postato delle immagini con Valentina: "Roma di notte" c'è scritto a corredo del video di loro due che sfrecciano sul monopattino elettrico lungo le strade della Capitale.
Fabio Stefanini, giocatore di basket nella squadra dell'Avellino, ha fatto coppia con Valentina Vignali nel 2011. Poi si sono persi di vista per un lungo periodo prima di ritrovarsi. In seguito lei è stata fidanzata dal 2013 al 2018 con Stefano Laudoni e poi con il fotografo Lorenzo Orlandi fino al dicembre 2022, quando si sono lasciati per motivi rimasti sconosciuti: "Non sempre le storie vanno bene, non mi metterò a raccontare il mio privato su Instagram", aveva scritto solo. Da allora non ha più condiviso i dettagli della sua vita sentimentale, fino al nuovo incontro con Fabio.