La favola d'amore tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo, iniziata anni fa nello studio di "Uomini e Donne", si è trasformata in un incubo. I due si sono lasciati a inizio 2024 e rapporti sono tesissimi: Ursula ha infatti accusato l'uomo di non occuparsi abbastanza della figlia Bianca (nata nel 2019), mentre Sossio sostiene che sia l'ex compagna a non comprendere la sua difficile situazione e che si stia accanendo su di lui.
Ursula attacca Sossio: "Non mantiene i figli" -
A qualche mese dalla rottura, dopo diversi tira e molla, tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo sale la tensione. E' stata l'ex dama di "Uomini e Donne" la prima a lavare i panni sporchi in pubblico, accusando via social l'ex compagno di non provvedere al mantenimento della figlia Bianca e di non essere abbastanza presente nella sua vita. "Non ha mai sostenuto spese di una casa e mantenuto i figli (Sossio ha altri figli, avuti dal precedente matrimonio ndr.). Pensa di essere un bancomat per 200 € mensili che invia a un figlio? Non occupandosi di null’altro né fisicamente, né mentalmente. Pensa che possa fare il genitore solo virtualmente da un telefono, per mesi e anni, ed essere un buon genitore?”.
Ursula e i retroscena della rottura: "Motivi molto gravi" -
Ursula ha poi aggiunto che, oltre a non occuparsi della figlia, le impedisce di andare in vacanza fuori dall'Italia. A detta della Bennardo, infatti, Sossio avrebbe vietato il consenso per l'espatrio e il rinnovo dei documenti. "Ovviamente io sono schifata e mai avrei voluto riparlarne qui, anche perché c’è chi se ne sta occupando… purtroppo però la pazienza ha un limite e la mia lo ha raggiunto. Non finisce una storia in età adulta per non amore! Solo per motivi molto gravi, che per motivi legali non posso raccontarvi. Perdonatemi, ma sono esausta", ha poi concluso la donna.
La replica di Sossio: "Sono un bravo genitore" -
L'ex cavaliere non è rimasto in silenzio e a stretto giro ha fornito la sua versione dei fatti. Sul fatto di non vivere vicino alla figlia, ha chiarito: "Non è stata una mia scelta, né una mia comodità. Vergognati. In otto mesi sono venuto sei volte, affrontando spese e sacrifici nelle mie possibilità. Mi occupo di Bianca solo virtualmente e mentalmente per ovvi motivi, fisicamente non posso grazie a te che mi hai allontanato". Sossio ha poi accusato l'ex di aver creato questa situazione: "La sofferenza e i disagi sono frutto delle tue bastar***te". Grazie per avermi preso per il c*** per 5 anni e avermi rovinato la vita. Sono un bravo genitore e lo dico a voce alta perché ci sono sempre, nonostante le difficoltà".
Le accuse di Sossio: "Mi vieti di dormire con mia figlia" -
"Sapendo che ho altri figli dovresti avere un minimo di comprensione, ma hai venduto l’anima al diavolo. Io non ho mai abbandonato mia figlia". Parlando invece dei divieti, ha sottolineato come sia stata la donna la prima a mettere paletti: "Sono 9 mesi che mi vieti di dormire con mia figlia perché sono un maschio, fai vomitare. Sei stata a Napoli, a cinque chilometri da casa mia, e non mi hai portato mia figlia pur sapendo le mie difficoltà nel venire a Taranto".