I verdetti della sesta puntata

"Grande Fratello", Clarissa Burt è la prima eliminata: quattro in nomination

L'attrice abbandona definitivamente la Casa: al televoto vanno Yulia, Mariavittoria, Iago e Clayton

© Da video

Clarissa Burt è la prima eliminata di questa edizione del "Grande Fratello". L'attrice, che nel corso della puntata del 3 ottobre aveva parlato della sua storia d'amore con Massimo Troisi, è stata costretta ad abbandonare la Casa più spiata d'Italia.

La reazione di Clarissa Burt all'eliminazione -

 L'attrice era al televoto con Amanda Lecciso, Iago Garcia e Mariavittoria Minghetti. Dopo il verdetto del pubblico, l'attrice ha accettato diplomaticamente la decisione dei telespettatori: "Per me va bene così - ha detto Clarissa subito dopo l'eliminazione -, sono veramente felice e sono a posto. Spero di avervi lasciato qualcosa di bello. Ci vediamo fuori".

Chi sono i nominati della sesta puntata -

 Nel corso della serata, come di consueto, i concorrenti hanno decretato gli immuni: sono Luca Calvani, il trio delle "Non è la Rai", Enzo Paolo Turchi e Lorenzo Spolverato. I preferiti delle due opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi sono rispettivamente Shaila Gatta e Jessica Morlacchi. Al termine della tornata di nomination, dunque, vanno al televoto Yulia, Mariavittoria, Iago e Clayton