Sophie Codegoni ha avuto davvero paura per sua figlia Celine quando, mentre l'influencer era a Parigi per la Fashion Week, la bimba è stata ricoverata in ospedale per convulsioni febbrili. "Ho preso il primo volo, ho abbandonato tutto" ha raccontato ai follower in un video social, spiegando la situazione. Lo spavento è stato grosso, ma per fortuna non ci sono state conseguenze gravi e dopo due giorni il pericolo è totalmente rientrato.
Il racconto social -
"Abbiamo passato dei giorni un po' tosti, ci siamo presi un bello spavento", ha raccontato Sophie Codegoni. La notizia l'ha raggiunta a Parigi e lei spiega: "Ho preso il primo volo, ho abbandonato tutto perché la paura era tanta. Ho passato due giorni con lei in ospedale. Ha avuto delle convulsioni febbrili, io non sapevo minimamente che cosa fossero. Però a quanto pare è una cosa molto comune, ci sono bambini che sono predisposti, altri meno e Celine lo è, potrebbero non tornarle mai più". Con le lacrime agli occhi ha rivelato: "Ti prende un po' di ansia perché non te lo aspetti, adesso sto scaricando la tensione. L'unica cosa è stata il fatto di essere lontana da lei, mi sono sentita in colpa. Nello stesso tempo, ero sollevata perché con lei c'era mia mamma, che ha sicuramente tanta esperienza. Non sei stata brava come lei a gestire tutto".
La storia d'amore con Alessandro Basciano -
Sophie Codegoni il 12 maggio 2023 ha dato alla luce Celine Blue, la prima figlia da Alessandro Basciano. I due si sono conosciuti nella Casa del "Grande Fratello" ed è scoppiata la passione. La loro storia è proseguita anche quando le luci dei riflettori del reality si erano spente: c'è stata la proposta di nozze e poi la gravidanza vissuta sempre con grande gioia. Poi tra loro qualcosa si è spezzato, è subentrata una forte crisi che li ha fatti allontanare. In tv sono volate accuse di tradimento da parte dell'influencer, ma il dj si è sempre difeso negando tutto. Quando sembravano ormai pronti solo alla guerra si sono riavvicinati per un brave periodo ma tra loro non è durata: pare che siano tornati ad allontanarsi stavolta a causa delle rispettive famiglie.