Christina Aguilera è sempre più magra e preoccupa i fan che lanciano l'allarme. La popstar 43enne ha infatti postato un video in cui appare con un body nero e in ottima forma rispetto alle linee giunoniche dei vecchi tempi. Lei assicura che siano i frutti dei sacrifici in palestra, ma in molti sostengono che si tratti dell'eccessivo abuso di un farmaco per il trattamento del diabete e dell'obesità grave, miracoloso per dimagrire e allo stesso tempo con molti effetti collaterali. La star avrebbe perso 20 chili nell'ultimo anno.
L'allarme per un video -
A far scattare l'allarme è stato infatti un video in cui Christina Aguilera appare più magra del solito, "troppo magra" per molti che sotto il profilo Instagram hanno commentato la performance dell'artista in uno studio di allenamento a West Hollywood, a Los Angeles, per celebrare il 25esimo anniversario del suo singolo di debutto "Genie In A Bottle" che l'ha portata al successo. Christina è super sexy, balla, si diverte inconsapevole del fatto che il suo fisico sarebbe diventato oggetto di dibattito su Web.
Gli attacchi sui social -
"Questo farmaco non è ciò che una ragazza vuole o ciò di cui una ragazza ha bisogno", ha scritto un follower, seguito a ruota da altri commenti come: "La sua malsana perdita di peso non è dovuta all'allenamento, ma alla dieta ridicola che le celebrità stanno facendo in questo momento e neanche lei ha un bell'aspetto"; "Ha perso tutto quel peso a causa di un farmaco, non dell'esercizio fisico"; "Non penso che funzioni. Semplicemente non mangia"; "Mi dispiace, probabilmente riceverò odio per questo, ma penso che sia troppo magra".
La difesa -
Ma c'è anche chi la difende: "Christina è sempre stata magra è semplicemente tornata ad avere le forme di un tempo". D’altronde anche la stessa Christina Aguilera in una recente intervista ha detto: "Ora ho una maturità in cui non me ne frega niente della tua opinione. Non ho intenzione di accettarla".