Probabilmente si aspettava di più per la sua prima esterna, la nuova tronista di "Uomini e Donne", Martina De Ioannon. La ragazza ha avuto modo di uscire con due ragazzi, come mostrato nella puntata di lunedì 30 settembre.
Nella scorsa puntata l'ex volto di "Temptation Island" aveva ammesso di non essere stata impressionata da nessuno dei corteggiatori arrivati in studio. Tuttavia, la ragazza ha deciso di conoscere Ciro e Marco. Se con il primo le cose sembrano essere andate per il verso giusto, l'incontro con il secondo si è rivelato un vero e proprio flop. A partire dalla premessa: sì, perché il corteggiatore ha subito dichiarato di essersi presentato in studio per corteggiare l'altra tronista, Francesca Sorrentino. Da lì a poco, la conversazione naufraga: Marco fa capire a Martina di ritenerla superficiale. Lei, invece, gli dice: "Se pensavi questo, potevi non venire proprio".
Una volta in studio, i pareri con cambiano. Anzi, Martina dice di aver preferito Ciro, mentre con Marco la scintilla non è proprio scattata. Per questo, la tronista decide di chiudere la conoscenza, mentre il corteggiatore resterà nel programma per Francesca. A lei, dunque, spetterà la scelta di decidere se farlo restare nel parterre o eliminarlo definitivamente.