Nella Casa del "Grande Fratello" In questi giorni si è discusso molto dell'avvicinamento tra Yulia e Giglio, soprattutto da parte di Jessica. Questa situazione ha spinto Mariavittoria a sentire il bisogno di chiarire la propria posizione con la stessa Yulia. E chiedendole scusa le ha spiegato che teme che la sua vicinanza a Jessica possa averle fatto pensare che condividesse le opinioni e i comportamenti della cantante. Yulia si dice sollevata dal confronto e contenta che la coinquilina abbia deciso di parlarle apertamente.
Il confronto tra Mariavittoria e Yulia -
Mariavittoria spiega all'altra: “Non appoggio Jessica”, sottolineando che non vuole essere associata alle parole e alle azioni della cantante. Esprime anche il suo apprezzamento per il legame tra Yulia e Giglio, specificando che non deve necessariamente evolvere in qualcosa di più profondo. Yulia ascolta attentamente le parole della compagna e spiega di non cercare una relazione romantica all'interno della Casa, ma di essere aperta a costruire legami solidi che possano durare anche al di fuori di essa. Esorta Mariavittoria a fare lo stesso. Poi Yulia confessa di essere rimasta ferita dal distacco di Mariavittoria e dalla mancanza di trasparenza, soprattutto dopo essersi aperta con lei. L'inquilina risponde spiegando di aver cercato di mandarle piccoli segnali per rassicurarla sulla sua serenità rispetto al rapporto con Giglio.
La faida tra Jessica e Yulia -
Continuano poi i commenti tra i coinquilini sulla faida tra Jessica e Yulia. Quest'ultima, parlando con le ragazze di "Non è la Rai" e Shaila, esprime la sua opinione sull'atteggiamento della Morlacchi definendolo infantile. E ricorda che, durante la puntata, la cantante ha dichiarato di voler recuperare il loro rapporto, ma il suo comportamento sembra contraddire queste parole. Yulia e Pamela condividono la convinzione che Jessica sia una persona in cerca di gossip, notando che la cantante sembra interessarsi troppo a ciò che gli altri inquilini si dicono tra loro. Yulia non riesce a capire come mai Jessica, nonostante sia più grande, si sia accanita contro di lei, aspettandosi invece maggiore comprensione e magari qualche insegnamento.