Il principe Harry torna a Londra senza Meghan Markle per partecipare alla cerimonia di premiazione Wellchild, ente benefico che sostiene i bambini malati e le loro famiglie. Chissà se incontrerà suo fratello William (dato che Kate lo sta convincendo a fare pace) o se andrà in Scozia a trovare Re Carlo. In tanti sostengono che sia impossibile che i due figli del sovrano si parlino visto che un mese fa al funerale dello zio non si sono rivolti la parola.
Harry a Londra per una cerimonia benefica -
Il principe Harry partecipa regolarmente all'evento annuale organizzato da WellChild, l'ente di beneficenza nazionale di cui è testimonial da 15 anni e che fornisce una rete di infermieri, progetti e programmi di supporto alle famiglie dei bambini gravemente malati. Prima il duca di Sussex andrà a un ricevimento per incontrare i vincitori di categoria e le loro famiglie, poi si unirà agli ospiti per la cerimonia di premiazione privata. Dovrà consegnare il premio e pronunciare un breve discorso. La scorsa settimana a New York il principe ha parlato delle sue preoccupazioni circa il potenziale impatto dannoso del cambiamento climatico e dei social media sui più piccoli, tra cui i figli Archie, 5 anni, e Lilibet, 3.
Un incontro tra Harry e Re Carlo? -
Il principe Harry, 40 anni compiuti da poco, non vede il padre da quando si era precipitato da lui dopo l’annuncio della diagnosi di cancro a febbraio. Re Carlo attualmente si trova nella sua casa di Balmoral ed appare improbabile che si rechi in Scozia dal sovrano. Altrettanto difficile che ci sia una riconciliazione con il fratello William. Nonostante Kate Middleton stia convincendo il principe di Galles a fare pace con Harry, non sarà semplice rivederli insieme felici e complici.