SCHERMAGLIE NOTTURNE

"Grande Fratello", Lorenzo prova a stuzzicare Shaila

Nel corso della serata dedicata ai festeggiamenti a tema hawaiano i due si appartono e tra loro proseguono le schermaglie...

© Da video

Il sabato sera nella casa del "Grande Fratello" passa all'insegna della festa hawaiana. Gli inquilini vengono forniti di gonnellini di paglia, ghirlande di fiori e sgargianti camicie colorate e si lanciano nei festeggiamenti. Inevitabile una gara di limbo, ma ci sono anche i balli in cui qualcuno accorcia decisamente le distanze... Intanto però proseguono le schermaglie tra Lorenzo e Shaila, che vanno avanti nel loro tira e molla che ancora non è ben chiaro dove possa portare.  

Nonostante tutto i due infatti sembrano non riuscire a stare l'uno lontano dall'altra. Lorenzo confessa a Shaila di averla vista in compagnia di Javier e, incuriosito, le chiede di cosa abbiano parlato. La ballerina prova a sviare la domanda perché non intenzionata a raccontare a Lorenzo cose che riguardano un'altra persona. Ma il ragazzo non si arrende tanto facilmente e insiste.

Shaila allora ribadisce di voler vivere la sua esperienza nella Casa con spontaneità, affrontando ciò che potrà accadere senza lasciarsi influenzare dalle opinioni degli altri. Non è sua intenzione fare del male a nessuno ma allo stesso tempo non intende frenare i propri istinti e desideri. "Se non ti va di fare qualcosa, puoi sempre dire di no”, la provoca Lorenzo facendo riferimento in particolare a un momento in cui la ballerina era sul letto con Javier. Shaila non si tira indietro e ammette di essersi sentita a disagio in quella situazione dove, ammette, avrebbe dovuto prendere una posizione più chiara.

Lorenzo le spiega di essersi un po' preoccupato perché l'ha vista "un po' giù" "Qualsiasi cosa tu mi chieda, fallo in maniera sincera" risponde l'ex Velina che non nasconde a Lorenzo di essere dubbiosa circa certi suoi comportamenti perché a volte sembra comportarsi in maniera diversa da come farebbe fuori dalla Casa. Ma il ragazzo non si scompone e ribadisce che il suo interesse per lei è autentico.