Ospite a "Verissimo", Paola Caruso scoppia in lacrime, parlando delle ultime novità circo lo stato di salute di suo figlio Michele. Purtroppo, nel 2022, a causa di una puntura errata, il bambino ha subito una lesione del nervo sciatico, che gli ha compromesso l'uso di una gamba.

"Sono andata nella clinica migliore del mondo per capire se esistesse una possibilità che Michele potesse tornare a camminare senza tutore", spiega l'ex Bonas di "Avanti un altro!" a Silvia Toffanin, raccontando di essere stata recentemente in Minnesota, negli Stati Uniti, a cercare una soluzione.
Tuttavia, il responso dei medici non è stato incoraggiante: "Hanno fatto tutti gli esami necessari, da cui è emerso che il danno è ormai permanente. Non esiste, a oggi, una cura che permetta a mio figlio di recuperare l’uso della gamba. Mi sono dovuta rassegnare".
Nonostante ciò, Caruso aggiunge che in futuro il figlio potrebbe essere operato negli Stati Uniti: "Esiste un intervento che potrebbe aiutarlo a camminare meglio, ma il nervo non potrà essere recuperato. Si tratta di una procedura molto impegnativa, che richiederebbe a Michele di restare immobile per tre mesi".