PER DIMENTICARE L’ESONERO

Daniele De Rossi si rilassa in Islanda con Sarah Felberbaum

Dopo l’esonero dalla panchina della Roma lo sportivo si concede qualche giorno per rinfrescarsi le idee sul futuro

© Tgcom24

Daniele De Rossi vola in Islanda con Sarah Felberbaum per dimenticare una settimana da incubo. Lo sportivo è stato esonerato dall'incarico di allenatore della Roma (al suo posto sulla panchina Ivan Juric) e non è stato facile digerire l'addio ai giallorossi. Così è partito per un viaggio con la moglie che ha documentato sui social: dalle passeggiate sulla neve alle gite alle cascate.

De Rossi esonerato dalla Roma -

  Daniele De Rossi è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Roma solo dopo quattro giornate. I tifosi hanno espresso la loro vicinanza allo sportivo con cori e manifesti che facevano capire di non aver gradito l’esonero di De Rossi, che è uno dei simboli della storia della squadra giallorossa. Anche la moglie Sarah Felberbaum sui social ha postato i video dei fan ringraziandoli per il sostegno. In una storia l’attrice ha mostrato una foto della curva vuota all’Olimpico con lo striscione: "Non rispettate i nostri valori e le nostre bandiere... da oggi torniamo alle vecchie maniere!".

La storia d’amore di De Rossi e la Felberbaum -

  Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum si sono sposati alle Maldive nel dicembre del 2015. Dalla loro unione sono nati due figli: Olivia Rosa, nel 2014, e Noah, nel 2016. De Rossi è padre anche di Gaia, avuta nel 2006 dalla relazione con Tamara Pisnoli con cui è stato sposato fino al 2009. L’incontro tra lo sportivo e la Felberbaum è stato un colpo di fulmine, di cui lei ha detto: “Se fossi partita, avrei rinunciato a lui per la mia carriera. Sapevo che sarebbe stato impossibile conciliare le due cose, ma Daniele è l’amore della mia vita e non mi pentirò mai di quella scelta”.

Ti potrebbe interessare