festa ribelle

Giorgia Palmas e Filippo Magnini festeggiano 4 anni d’amore per Mia

Per il compleanno della loro bimba hanno organizzato un party ispirato alla principessa Merida

© Instagram

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono genitori orgogliosi e innamorati e per i 4 anni della loro piccola Mia hanno organizzato un party indimenticabile. Le atmosfere sono ispirate al film d'animazione "Ribelle" e tutto, dagli stuzzichini all'allestimento fino ai gadget, ricorda gli scenari in cui si svolgono le avventure della principessa Merida. "Cara Mia, sei stata dal primo istante un vulcano di emozioni, d'amore, una gioia infinita", ha scritto la ex velina nelle storie. "E' stato tutto magico, una favola stupenda da raccontare".

La festa per Mia -

 Per la sua festa di compleanno, Mia è vestita come la principessa Merida. "Ribelli ma dolci dolci" scrive Giorgia Palmas condividendo una foto di sua figlia accanto al cartonato dell'eroina del film di animazione. Su Instagram la showgirl e Filippo Magnini hanno postato uno scatto della giornata insieme a un dolce post: "Dobbiamo attingere dalle favole più belle per poter descrivere l’avventura che è iniziata esattamente 4 anni fa quando sei nata tu, piccola nostra Mia, tu che sei un vulcano vero di energia e amore, tu che sei luce e sorpresa quotidiana… tu che hai un carattere tanto forte da averci 'spiegato' che le regole sono fatte apposta per essere infrante, tu che sai essere la creatura più dolce del mondo e che ci fa sciogliere tutte le volte che ci dice 'staremo per sempre insieme'… Noi che abbiamo i cuori che battono all’unisono con il tuo… È il tuo compleanno piccola principessa ribelle, e la tua mamma “con i capelli magici' e il tuo papà 'fortissimo' ti amano in un modo che non si può descrivere. Sei vita Mia, ti amiamo e ti adoriamo".

La storia di Giorgia Palmas e Filippo Magnini -

 Insieme alle figlie Mia e Sofia, Giorgia Palmas e Filippo Magnini formano una famiglia perfetta. Si sono conosciuti a Milano nel 2018 quando la ex velina era già mamma della primogenita avuta da Davide Bombardini. A dicembre 2019 l'ex nuotatore ha fatto la proposta di matrimonio: le nozze erano in programma in Sardegna, ma a causa dell'emergenza sanitaria legata al Covid, le hanno fatte slittare per ben due volte. Alla fine il matrimonio è stato celebrato con rito civile a Milano nel 2021 e nel maggio dell'anno successivo con un grande evento sulle rive del Lago di Como. Il 25 settembre 2020 è nata Mia.

Ti potrebbe interessare