Francesco Totti è sbarcato in Egitto con Noemi Bocchi. Lo sportivo apre la sua nuova scuola calcio, la prima dell’ex capitano giallorosso al Cairo. Lui sui social ha annunciato l’esordio dell’attività calcistica in Africa: “Insieme porteremo il meglio per le nuove generazioni. Ci vediamo in campo”. Intanto però, dopo un’accoglienza da re e uno showcooking dedicato con tanto di musica a tema, si gode la vacanza al caldo con la compagna, sempre al suo fianco.
Totti apre una scuola in Egitto -
Francesco Totti è in Egitto con Noemi Bocchi per l’apertura della sua Totti Soccer School. Al suo arrivo nel Paese nordafricano gli è stata riservata un’accoglienza speciale. In un locale più famoso del Cairo è stato invitato a uno showcooking insieme a Noemi: tavola imbandita, pietanze speciali e in sottofondo la canzone ‘Un Capitano’ di Piero Mirigliano dedicata all’ex giallorosso. Noemi alza il cellulare e immortala ogni momento, Francesco le rivolge spesso lo sguardo lasciandosi inquadrare dallo smartphone imbarazzato ma anche orgoglioso.
Totti e Noemi tra le piramidi -
Francesco Totti e Noemi Bocchi in Egitto hanno trovato anche il tempo per un giro tra le piramidi, qualche selfie di coppia nel deserto, foto ricordo e grandi sorrisi. L’armonia e la sintonia tra i due è sempre più evidente e nonostante il riavvicinamento a Ilary Blasi in vista del processo di divorzio, Francesco pare non avere occhi che per la sua Noemi.
Totti e il riavvicinamento a Ilary -
Al ritorno dal viaggio al Cairo, Francesco Totti si troverà a dover affrontare i primi incontri in tribunale per l’addebito della causa di divorzio (chi ha tradito per primo?). Pare scongiurata l’ipotesi che vengano chiamati a testimoniare in aula Noemi Bocchi e Cristiano Iovino. Totti e Ilary Blasi dovrebbe aver siglato un accordo segreto, una pace in vista del processo, per evitare clamore e preservare quanto più possibile la privacy per il rispetto dei figli Cristian, Chanel e Isabel.