Eros Ramazzotti è tornato single: dopo due anni è finita la storia con Dalila Gelsomino. Era dalla primavera che pareva esserci maretta e alla fine i due non sono riusciti a superare la crisi, stando a quanto riporta il settimanale DiPiù. Non che non ci abbiano provato: pare che nonostante gli alti e bassi si siano impegnati a fondo per risolvere i problemi, ma le divergenze si sarebbero rivelate insormontabili.
La rottura tra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino -
Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino avevano abituato i follower a sporadiche ma regolari apparizioni social, con tanto di dediche romantiche. "Non sente le parole della gente, è sordo, testardo maledettamente profondo, non ha età, fa male fa bene, non si nasconde, insegna, accresce, a volte è feroce oltre ogni limite, ed è il lato oscuro del suo essere irrazionale, è bello ma anche incognito, viviamolo fino in fondo questo amore, vivetelo fino in fondo, tutti, senza paura" aveva scritto il cantante per la sua compagna. Lei aveva accompagnato Eros "ai bordi di periferia", nel quartiere romano in cui è nato, per ammirare il murales che gli è stato dedicato. Poi all'improvviso il silenzio, non sono più arrivati messaggi d'amore o foto insieme. Le voci di crisi tra loro erano circolate anche in passato e i due si erano affrettati a smentirle, ora invece non fanno commenti.
I rapporti in famiglia -
Dalila Gelsomino era entrata a pieno titolo nella famiglia allargata di Eros Ramazzotti e i rapporti con le sue ex mogli e i figli erano ottimi. Il cantante e la sua compagna erano stati paparazzati a spasso con i bambini che il cantante ha avuto da Marica Pellegrinelli e sembravano in grande sintonia. Quando la modella è diventata mamma per la terza volta (ad aprile è nata Ariela, avuta da William Djoko), Dalila le ha inviato un bellissimo mazzo di fiori. E poi al concerto di Eros era stata vista tra il pubblico, a cantare a squarciagola insieme ad Aurora. Sembrava un quadretto perfetto, ma i problemi di coppia hanno spezzato la magia.
L'estate di Eros con Michelle -
A ben guardare, il fatto che Eros Ramazzotti abbia trascorso le vacanze d'agosto con Michelle Hunziker avrebbe dovuto far insospettire. I due ex coniugi hanno passato alcuni giorni insieme in montagna, con la loro figlia Aurora Ramazzotti, il compagno di lei Goffredo Cerza e il loro bimbo Cesare. C'erano anche le bimbe che la showgirl ha avuto da Tomaso Trussardi, Sole e Celeste, e i ragazzi del cantante e Marica Pellegrinelli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Solo Dalila Gelsomino era assente: una circostanza strana, che già lasciava intendere se non la rottura almeno una crisi profonda.