GRANDE DISTANZA

"Temptation Island", Giulia si smarca da Mirco: "Mi fa sentire piccola nonostante i suoi difetti"

Nel frattempo, Valerio confida al ragazzo: "Tu e Alessia insieme siete stupendi, sembrate un quadro"

© Da video

Nella terza puntata di "Temptation Island" si amplifica la distanza tra Giulia e Mirco, una delle coppie più longeve di questa edizione autunnale con nove anni di relazione. Cresce intanto l'attrazione tra il fidanzato e la single Alessia. "Te lo devo dire Mirco, insieme siete stupendi, sembrate un quadro", confida Valerio al suo compagno di villaggio.

"Mi sento delusa perché lui non esprime i suoi problemi, mentre dice che io sono noiosa e pigra", commenta Giulia rivolgendo i suoi sfoghi a Filippo Bisciglia e aggiungendo di sentirsi "un'altra persona" nel villaggio, ben diversa da come il fidanzato la descrive. "Mi sono presentata con pregi e difetti e anche lui dovrebbe mostrarsi per quello che è", ha quindi proseguito.

Dal canto suo, Mirco ammette di aver intrapreso una conoscenza più approfondita con la single Alessia, donna che ha sbloccato in lui emozioni "chiuse da troppo tempo". "Mi sto trovando bene e questa cosa mi preoccupa", spiega. Subito dopo, Mirco precisa che il primo pensiero resta la fidanzata Giulia. Infine, l'uomo si rammarica quando viene a sapere che non ci sono video destinati a lui: "Mi dispiace, vorrei che si aprisse con qualcuno".