SCOPRI I PROTAGONISTI

"Thunderbolts*" si mostra nel primo trailer: ecco il film che raggruppa gli antieroi Marvel

L’improbabile banda di disadattati arriverà nei cinema italiani il 30 aprile. Nel cast Florence Pugh, Sebastian Stan, David Harbour

© Da video

I Marvel Studios hanno svelato il primo trailer di "Thunderbolts*". Un lungo video per presentare un variegato gruppo di antieroi protagonisti del 36esimo film della Marvel (sesto e ultimo della cosiddetta Fase Cinque) con un cast che include Florence Pugh, Sebastian Stan, David Harbour, Olga Kurylenko, Julia-Louise Dreyfuss. Arriverà nei nostri cinema il 30 aprile.

Il trailer -

  Come si vede nel trailer, Florence Pugh veste i panni della nuova Vedova Nera e rintraccia il padre, Red Guardian (David Harbour), dopo essere stata ingaggiata dal governo americano. Con lei ci sono Taskmaster (Olga Kurylenko), Ghost (Hannah John-Kamen), John Walker (Wyatt Hawn Russell), vari antagonisti del Marvel Cinematic Universe visti in "Black Widow", "Ant-Man and the Wasp" e "The Falcon and the Winter Soldier". E' presente anche il Capitano d'Inverno interpretato da Sebastian Stan.

Dai fumetti al film -

  I Thunderbolts sono stati ideati nel 1997 da Kurt Busiek e la loro prima serie è apparsa sulle pagine di "The Incredible Hulk". I Thunderbolts sono stati inizialmente presentati come un gruppo simile ai Vendicatori, formato però da supercriminali che secondo i piani del potente Barone Zemo, devono ricreare i Signori del male in segreto. Durante il crossover Civil War, i Thunderbolts si schierano dalla parte di Iron Man. A dirigere il cinecomic troviamo Jake Schreier.

I personaggi -

  James "Bucky" Barnes / Soldato d'Inverno interpretato da Sebastian Stan è il leader del gruppo. Un super soldato creduto morto durante la seconda guerra mondiale, trasformato in uno spietato assassino dopo un lavaggio del cervello; è il migliore amico di Steve Rogers. Yelena Belova / Terza Vedova Nera è interpretata da Florence Pugh. Olga Kurylenko veste i panni di Antonia Dreykov / Taskmaster: la figlia di Dreykov, dotata di riflessi fotografici che le permettono di imitare lo stile di combattimento dei suoi avversari. Alexei Shostakov / Red Guardian è interpretato da David Harbour: la controparte russa di Capitan America e figura paterna per Romanoff e Belova. Julia Louis-Dreyfus è la Contessa Valentina Allegra de la Fontaine. Ava Starr / Spettro è interpretata da Hannah John-Kamen: una criminale con la capacità di passare attraverso gli oggetti. Poi troviamo Harrison Ford nei panni di Thaddeus "Thunderbolt" Ross, e anche Laurence Fishburne e Rachel Weisz che riprendono i loro ruoli di Bill Foster e Melina Vostokoff.

Ti potrebbe interessare