Volano gli stracci al "Grande Fratello" tra Luca Calvani e Lorenzo Spolverato. Nel corso della terza puntata del "Grande Fratello", in onda lunedì 23 settembre, i due concorrenti hanno avuto un'accesa lite scaturita dopo il momento delle nomination palesi.
Lo scontro -
Una volta rientrati in Casa, Lorenzo Spolverato - che nel corso della puntata ha nominato Calvani - ha avuto un duro confronto con l'attore. Spolverato ha provato subito a chiarire la sua posizione, ma si è visto allontanare in malo modo dal suo coinquilino: "Levati dai co***oni", ha sbottato Luca, richiamato anche dai suoi compagni. Parole che hanno provocato la reazione stizzita di Spolverato: "Abbi rispetto - ha replicato -, non mi parli così. Pulisciti la bocca quando parli di me".
Le posizioni di Luca e Lorenzo -
Subito dopo l'accaduto, avvenuto nella pausa pubblicitaria, Alfonso Signorini ha richiamato i due concorrenti per i modi accesi, chiedendo loro poi di spiegare le ragioni che li hanno spinti a una discussione così accesa. "Ho i miei tempi - ha spiegato Calvani -, lui è falso e manipolatore, dopo ogni discussione cerca di andare da tutte le persone per provare a imbonirle. Lo fa con tutti". "Cerco trovare un chiarimento - ha risposto Lorenzo -, ed è quello che stavo facendo anche con te. Probabilmente ho capito male io quello che è successo e mi scuso". La tensione tra i due, però, resta evidente: sarà motivo di spaccatura nella Casa?