Una piccola anticipazione di quello che accadrà dal 30 settembre al 5 ottobre durante i prossimi episodi di "Endless Love" (Kara Sevda), la serie televisiva turca di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì al venerdì alle 14.10, il venerdì in prima serata, il sabato e la domenica alle 14.45, oltre che on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Endless Love", le trame della settimana dal 30 settembre al 5 ottobre
Kemal affida a Tufan una lettera chiedendogli di consegnarla al ricattatore di Emir. Tufan, però, decide di consegnarla a Emir.
Intanto, l'affare del terreno di Kemal non si conclude positivamente a causa dell'intervento di Emir: probabilmente si tratta di una fuga di informazioni riservate.
Kemal rivela a Nihan il documento che attesta che Asu ed Emir sono fratelli e lei rimane scioccata. Kemal e Nihan ora sospettano che Asu abbia informazioni anche sulla morte di Ozan.
Zeynep, disperata, chiede conforto e aiuto a Tarik perchè teme che Nihan scopra la verita' sulla morte di Ozan, ma Tarik la rassicura che non le accadrà nulla.
Nel frattempo, Kemal organizza un'operazione per ottenere le quote di Galip della Kozcuoglu Holding.
Durante una riunione del Consiglio di Amministrazione della Kozconoglu Holding, Galip annuncia che, dopo quaranta anni di servizio, ha preso la decisione di ritirarsi.
Infine, Kemal e Asu convocano la famiglia di Kemal per una cena e rivelano di essersi sposati quella stessa mattina.