DOPO LA NASCITA DI CAMILLA

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga presto sposi? Ecco la sorpresa

L'ex gieffino ha regalato alla compagna un anello dopo la nascita della piccola Camilla: è stato interpretato come una promessa d'amore

© Tgcom24

Poche settimane dopo aver allargato la famiglia con l'arrivo di Camilla, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sarebbero pronti a giurarsi amore eterno. Questo almeno è quello che i loro follower suppongono (o sperano) dopo che il figlio dell'ex portiere dell'Inter ha regalato all'attrice siciliana un anello, un trilogy. Il prezioso regalo è davvero una promessa d'amore che prepara al grande passo o solo il tradizionale dono che di solito il padre fa alla neo-mamma?

Il regalo -

 Il regalo di Andrea Zenga per Rosalinda Cannavò è arrivato al guinzaglio di Chinu. Il loro carlino ha consegnato la sorpresa, una scatola con l'anello e un biglietto di ringraziamento per la compagna che recita: "Grazie per tutto quello che fai per noi. Chinu, Cami, Andrea". Tutto documentato su Instagram.

La reazione di Rosalinda -

  "Ci sarò sempre per te e Camilla. Non c'è promessa più bella di questa. Grazie per l'uomo e il papà che sei. Grazie per questo bellissimo regalo inaspettato. Ti amiamo tanto" ha scritto Rosalinda Cannavò per ringraziare pubblicamente il compagno dopo la sorpresa.

La nascita di Camilla -

  A inizio di settembre è arrivata la bella notizia, la nascita di Camilla. Andrea Zenga ha scritto una dedica per la sua compagna e per la piccola per accompagnare le prime immagini in ospedale: "Benvenuta al mondo Camilla, spero che tu possa prendere tutta la forza di questo mondo dalla tua mamma che in queste ore è stata bravissima in queste ore difficili. Sono fiero di te amore mio, fiero di voi. Vi sarò sempre accanto". Ad aggiungere qualche dettaglio il neo papà ha scritto: "P.s: 3,8kg di pura dolcezza già alla nascita". L'attrice 31enne, ricondividendo tra le storie il reel con l'annuncio, ha scritto: "Ecco il motivo della nostra assenza. Ho il cuore pieno d'amore. La nostra Camilla, Caterina. Così come la sognavo. Grazie per aver scelto noi come tuoi genitori".

L'amore nato al "Grande Fratello Vip" -

  Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono conosciuti e innamorati durante la quinta edizione del "Grande Fratello Vip" nel 2021. Entrambi partecipanti del reality show, hanno iniziato a mostrare interesse l'uno per l'altro davanti alle telecamere, condividendo momenti che hanno catturato l'attenzione del pubblico e li hanno fatti diventare una coppia molto seguita dai fan. La loro relazione poi con il tempo ha dimostrato di basarsi su un sentimento vero e solido e di non essere qualcosa nato per "fare spettacolo". Oggi, a tre anni di distanza viene coronata da questa dolce attesa.

Ti potrebbe interessare