Fiori d'arancio in casa di "Uomini e Donne". L'ex tronista Teresa Langella e l'ex corteggiatore Andrea Dal Corso hanno raccontato a "Verissimo" le emozioni del loro matrimonio celebrato il 14 settembre a Sorrento (Napoli).
"Abbiamo visto la felicità negli occhi dei nostri amici e parenti", racconta la coppia che è convolata a nozze nel segno della tradizione. "La notte prima del matrimonio ho dormito con mamma e papà", confida Teresa Langella e aggiunge che per la troppa emozione ha passato gran parte della notte a chiacchierare proprio con i suoi genitori.
Nel salotto del programma di Canale 5 la coppia, uscita insieme dal dating show di Maria De Filippi, ha rivisto per la prima volta le immagini del matrimonio. "Una delle frasi che più ci siamo detti quel giorno era il desiderio che il tempo si fermasse", spiegano. "Di solito sono bravo a tenermi ma dentro avevo un vortice di emozioni", confida Andrea Dal Corso che si dice felice anche di essere riuscito a riunire per l'occasione i suoi genitori. "Entrare in chiesa è stata un'emozione unica e quando ho visto i suoi occhi ho capito che era tutto vero", aggiunge Teresa.