PIU' DI UN'AMICIZIA?

Al "Grande Fratello" tra Lorenzo e Shaila scattano le prime gelosie

Dopo l'intesa iniziale, il ragazzo stuzzica la ballerina per capire se può nascere qualcosa tra di loro

© Da video

Al "Grande Fratello" l'intesa speciale tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolevrato non è sfuggita a nessuno. Lui era al suo fianco a supportarla quando è entrata in crisi ed entrambi hanno parlato di un "incontro di anime". Tra uno scherzo e una frecciatina, Lorenzo svela di essere un po' geloso della ballerina e la ragazza ribatte pronta: "Ma se sei stato tutta la mattina con Helena....".

Il gesto affettuso di Lorenzo Spolverato -

  Dentro la Casa del "Grande Fratello" i rapporti evolvono in fretta e così, dopo aver condiviso confidenze molto personali, Shaila e Lorenzo si stanno godendo la reciproca compagnia tra scherzi e risate. A un certo punto, però, il ragazzo racconta alla coinquilina di averla accarezzata durante la notte. "Ti ho fatto una carezza mentre dormivi. Ti ho mandato un po' di energia, passavo di là...". Shaila non è per niente infastidita del gesto affettuoso e anzi lo abbraccia forte. "Con te mi sento un po' bimba, mi ha sbloccato i chakra. Io sono molto fisica quando ho un rapporto speciale. Può essere con un'amica, un uomo o un genitore".

Al Grande Fratello scattano le prime gelosie -

  Lorenzo coglie subito l'occasione per punzecchiarla un po': "Li dai a tutti questi abbracci?". Shaila, però, ha la risposta pronta e ribatte scherzosa: "Fai finta di fare il geloso... Sei stato tutta la mattina con Helena. Io ero di là a pulire, non mi hai detto manco buongiorno. Voi maschietti ci avete abbandonate tutte, siete andati dalle nuove arrivate". La schermaglia amorosa finisce con una risata e un balletto, anche se Lorenzo le chiede di abbracciarlo con un po' più di trasporto e non come abbraccia tutti gli altri.

Tommaso e Mariavittoria: nuova coppia in vista? -

  Tra le nuove arrivate c'è una ragazza in particolare che ha attirato l'attenzione del timido Tommaso. Si tratta di Mariavittoria, che pare ricambiare l'interesse. Se ne sono accorti anche Ila, Jessica e Lorenzo, che in giardino commentano: “Devi vedere come si guardano. Lui è innamorato". La discussione si sposta poi sulla differenza di età tra l'idraulico 24enne e il medico estetista, che ha 31 anni. Secondo Jessica con il tempo la distanza anagrafica diventerà irrilevante, inoltre Tommaso è molto più maturo di quanto la sua età lasci intendere. Lorenzo concorda, sottolineando come nelle relazioni amorose le alchimie dipendono soprattutto da ciò che entrambi cercano e vogliono.

Ti potrebbe interessare