PAPARAZZATI A MILANO

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi genitori separati con le figlie

La conduttrice e l'imprenditore si danno il cambio: le bimbe vanno al centro commerciale con mamma e fanno merenda con papà

© Tgcom24

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati ma alle figlie Sole e Celeste non fanno mancare la loro presenza. Anche se in momenti diversi, per le loro bambine ci sono sempre e cercano di trascorrere più tempo possibile con loro. I paparazzi del settimanale Oggi hanno pizzicato la conduttrice con le piccole di casa al centro commerciale poi, al ritorno a casa, le due si sono godute una merenda al bar con papà.

"Staffetta" con le figlie -

 Michelle Hunziker ha portato Sole e Celeste (insieme alla tata) al centro commerciale per un po' di shopping invernale. Sono state in un negozio di articoli per la casa  dove hanno scelto coperte e piumoni. La conduttrice ha coinvolto le bambine, chiedendo loro consigli e pareri. Tornate a casa, hanno trovato Tomaso Trussardi ad aspettarle per una merenda al bar. L'imprenditore non ha molto tempo, è preso probabilmente dal lavoro perché non riesce a staccarsi dal cellulare. L'incontro dura una quindicina di minuti, ma tanto basta per far sentire loro la sua presenza. Ci sarà tempo in un altro momento di recuperare e passare la giornata tra coccole e racconti.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in buoni rapporti -

 "Se hai scelto una persona come padre dei tuoi figli, farà parte della tua vita e gli vorrai bene per sempre" ha detto Michelle Hunziker a seguito della separazione da Tomaso Trussardi. I due hanno annunciato la fine del loro amore nel gennaio 2022, dopo 10 anni insieme. All'inizio si è parlato anche di un ritorno di fiamma perché più volte sono stati avvistati insieme, a cena e in vacanza. In realtà hanno solo saputo mantenere rapporti distesi per il bene di Sole e Celeste. Michelle è bravissima in questo senso: anche con Eros Ramazzotti, papà della sua primogenita Aurora Ramazzotti, ha conservato una splendida amicizia anche dopo la rottura.

Ti potrebbe interessare