Chiara Ferragni parteciperà alle sfilate milanesi? Assente dagli eventi modaioli da un po’ l’imprenditrice digitale è appena rientrata in Italia dopo aver partecipato a Madrid alla presentazione di una linea per capelli vegana. Alla Fashion Week arrivano la sorella Valentina Ferragni e l’amica Veronica Ferraro, Chiara è in “nuovo capitolo della sua vita” e dice: Mi sto ricostruendo come persona”.
Da Madrid Chiara Ferragni torna col sorriso -
Il viaggio in Spagna proprio nei giorni in cui Milano si preparava alla settimana della moda è servito a Chiara Ferragni a tirare una boccata d’ossigeno. A Madrid è stata accolta calorosamente ed è rientrata dai suoi figli Leone e Vittoria più carica che mai. Ha postato l’immagine del lettone con le copertine con i loro nomi.
Chiara Ferragni: “MI sto ricostruendo come persona” -
“Credo che tutti sappiano che questi nove mesi non sono stati i più facili della mia vita - ha detto in Spagna Chiara Ferragni parlando con la stampa durante la presentazione di prodotti per capelli - Sono in un nuovo capitolo della mia vita, mi sto ricostruendo come persona. Penso di essere diversa e di essere cambiata in molti modi: se prima ero già molto attenta nella scelta dei brand con cui avrei lavorato, ora lo sono ancora di più”.
Chiara Ferragni inaugura un nuovo capitolo della sua vita -
Il cambiamento di Chiara Ferragni, dopo l’addio da Fedez e lo scandalo del pandoro-gate, è sia professionale che umano: “Voglio che le persone mi vedano per come sono” ha detto aggiungendo di essere alla ricerca di un rapporto “più stretto con tutti”. Tra i buoni propositi dell’imprenditrice digitale in questo nuovo capitolo della sua vita, eccone alcuni: “Sto solo cercando di essere una brava persona e di essere onesta con me stessa, fedele a me stessa. È difficile perché ci sono così tante cose di cui vorrei parlare in questo momento, ma non è il momento giusto. Per me, che ho sempre voglia di condividere tutto, è dura, ma verrà il momento in cui racconterò tutto quello che è successo e anche la mia situazione personale”. Senza dimenticare un pizzico di ottimismo: “A volte quei momenti sono quelli che ti porteranno a cose migliori”.