Non si ferma la querelle tra Fedez e Tony Effe. Un dissing a colpi di messaggi su Instagram e video. La risposta di Fedez in strofe non si fa attendere: nell’invettiva intitolata "L’infanzia difficile di un benestante" il rapper le canta all'ex amico: "Scrivevi a mia moglie (Chiara Ferragni, ndr) mentre mi abbracciavi. Quelli come te io li chiamo infami". E appare anche l'ex di Tony Effe, Taylor Mega: "Eri tu la mia bitch! Ti mantenevo". L'ex Dark Polo Gang replica con una Storia di Instagram: "Che imbarazzo!".
Fedez passa al contro-attacco -
Fedez si rivolge a Tony Effe in parlato: "Ora Tony prenditi tempo. Chiama la tua prof di italiano e fatti spiegare le rime che ho fatto. Senza fretta... Per tre anni ti ho fatto da balia, Dici che sei la fine del mondo Ma la predizione è sbagliata (Maya), Quest’anno era proprio il tuo anno, Ti ingaggerò per il mio compleanno Ma non so se il pagliaccio ritroverà in tempo il naso rosso che ha perso nel bagno. Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi Quelli come te io li chiamo infami".
I personaggi citati nel dissing da Fedez -
Nell’invettiva Fedez cita molti personaggi dello showbiz legati a Tony Effe: da Chiara Biasi e Vittoria Ceretti, da Ghali a Taylor Mega (che appare nel video). "Hai passato più tempo a farti la ceretta che a farti Vittoria Ceretti...". E ancora: "Scrivi di merda ma bei pettorali... Insulti razziali poi palco con Ghali?". Poi una caduta di stile: "Sei troppo figo sei palestrato. Ma quando parli sei Luca Giurato". E un riferimento all'uso di droghe: "Con Chiara Biasi a farti di keta". Fino all'accusa di essersi fatto mantenere da Taylor Mega: "Le hai raccontato chi ti manteneva... 'Eri tu la mia bitch'... Non Taylor Mega".