L'ANNUNCIO SUI SOCIAL

Sabrina Salerno in ospedale per un intervento al seno: "Ho un nodulo maligno, mesi di paura"

La cantante 56enne posta su Instagram una foto in cui appare in una camera di ospedale con una flebo in mano. Poi racconta: "L'operazione è andata bene"

© Instagram

Sabrina Salerno ha annunciato sui social di doversi sottoporre a un'operazione operarsi per un "nodulo maligno al seno". La cantante 56enne ha postato su Instagram una foto in cui appare in una camera di ospedale con una flebo in mano. Nel testo ha spiegato che dopo un controllo di routine a luglio ha scoperto attraverso la mammografia di avere un tumore. Poi, in un storia, annuncia: "L'operazione è andata bene".

L'annuncio sui social della Salerno -

 "Ci siamo - scrive Sabrina Salerno su Instagram - Tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno. Come ogni anno, a luglio, ho fatto la mammografia. Sono stati mesi accompagnati da tanta paura, ansia, malinconia ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire. La prevenzione e la diagnosi precoce può salvarci la vita".

Il sostegno del mondo dello spettacolo -

 In pochi minuti sono tantissimi i messaggi di supporto da parte del mondo dello spettacolo arrivati su Instagram: da Simona Ventura ad Antonella Clerici, da Asia Argento ed Eleonora Pedron a Melita Toniolo.  

L'esito dell'operazione -

 "Sto bene, l'operazione è andata bene. Mi dispiace non poter rispondere a tutti, ho anche i social che sono andati in tilt e non vedo più i messaggi. Però vorrei veramente ringraziarvi di cuore tutti". Con questa parole, nelle storie di Instagram, Sabrina Salerno ha salutato i suoi follower dopo l'operazione all'ospedale di Treviso.

Ti potrebbe interessare