LE FOTO CON LA FLEBO

Elisabetta Gregoraci finisce le cure: “Sono state pesantine, ora ho tanta voglia di ripartire”

“Da oggi sono sicura che sarà sempre meglio” ha scritto ringraziando i fan per il supporto

© Tgcom24

Elisabetta Gregoraci sta meglio, ha finito le cure ed è pronta a ripartire con i suoi impegni professionali. Cosa sia successo alla ex moglie di Flavio Briatore è un mistero, ma dalle informazioni e dalle foto postate dalla showgirl si capisce che è entrata ed uscita dall’ospedale per diverse volte e si è sottoposta a delle flebo. Ora lei rassicura i fan postando le foto di questo mese difficile e scrive: “Si torna sul set… con ritmi più tranquilli”.

Elisabetta Gregoraci conclude le cure mediche -

 “Non posso avere i ritmi che avevo prima, devo stare un po’ calma e tranquilla o almeno ci proviamo” dice Elisabetta Gregoraci che pubblica la prima storia dalla sala trucco in attesa di andare sul set dopo giorni difficili in cui è stata costretta alle cure mediche. “Arriva il momento in cui il tuo corpo ti chiede di fermarti" aveva annunciato una settimana fa avvisando i follower del suo stop forzato e del ricovero in ospedale. Aveva trascorso un’estate al massimo tra viaggi con il fidanzato Giulio Fratini o con il figlio Nathan Falco e lavoro e poi all’improvviso la necessità di una pausa.

Elisabetta Gregoraci rientra a casa dall'ospedale -

 Sabato Elisabetta Gregoraci aveva fatto sapere di essere rientrata a casa dopo il ricovero in ospedale, pronta a continuare le cure nella sua abitazione di Monte Carlo. Ora aggiorna sul suo stato di salute e riprende a lavorare: “Con oggi ho finito (almeno spero)… sono stati 12 giorni pesantini, ma da oggi sono sicura che sarà sempre meglio. Ho tanta voglia di ripartire e di fare piano piano le mie cosine. Grazie per il vostro supporto ho apprezzato tanto”.

Elisabetta Gregoraci sta meglio, riprende a lavorare -

  Elisabetta Gregoraci ha pubblicato un post in cui mostra le immagini di questo mese così strano tra impegni di lavoro, ricoveri, cure ospedaliere e anche le lacrime per il distacco da Nathan Falco che è andato a studiare in un college svizzero lasciando la casa della mamma a Monte Carlo. “Settembre pazzerello! – scrive la Gregoraci nella didascalia delle foto - Per quanto mi fossi preparata ad affrontare il primo vero distacco da Nathan e la sua partenza per questo suo nuovo percorso di vita, non avevo messo in conto di trascorrere giornate dentro e fuori dagli ospedali per non mancare agli impegni lavorativi presi da tempo. La vita a volte è imprevedibile e c’è bisogno di fermarsi anche se non siamo noi a deciderlo... ora piano piano va meglio e quindi è tempo di ripartire verso tutto ciò che di nuovo ci aspetta. Grazie per tutto l’affetto che mi avete dimostrato”.

Ti potrebbe interessare