“SONO UNA GRANDE PROVOCATRICE”

Belen Rodriguez a 40 anni si racconta: “Stefano De Martino? Siamo in buoni rapporti”

Provocatrice, ironica, egocentrica, la showgirl fa un bilancio della sua vita, ma sui nuovi amori nessun commento

© Tgcom24

Belen Rodriguez il 20 settembre spegne 40 candeline e al Corriere della Sera fa un bilancio della sua vita. Si dice egocentrica, provocatrice, ama mostrarsi, adora il suo lavoro e la sua famiglia e pure con l’ex marito Stefano De Martino va d’accordo: “Siamo in buoni rapporti” confida. Liquida i nuovi amori con un secco “No comment”. Ironica e divertente, degli hater dice: “Li capisco: ho una casa bellissima, faccio vacanze in posti meravigliosi, ho un fisico così, sono pure intelligente. Io li capisco che gli girano”.

Belen Rodriguez 40 anni il 20 settembre Tra pochi giorni Belen Rodriguez festeggerà il 40esimo compleanno (le 38 candeline le aveva spente in famiglia con il suo ex), ma l’età che avanza non la spaventa. “Non mi sento vecchia, ho acquisito consapevolezza, sono più sicura adesso. Il corpo giovane ha pensieri giovani, il corpo maturo ha pensieri maturi – dice Belen al Corriere - Certo, mi dispiace vedere il corpo che cambia, la gamba che non è tonica come una volta, ma non mi lamento, la genetica mi ha aiutato”.

Belen Rodriguez seduttrice e provocatrice “Sono una grande provocatrice, a volte anche in modo inconsapevole, altre con una certa dose di premeditazione – confessa Belen Rodriguez che solo pochi giorni fa su Instagram ha postato un video in cui ancheggia in slip e reggicalze - Mi diverto a smuovere le acque con le mie belenate, stavo facendo una pubblicità di intimo e ci ho abbinato la mia linea di lucidalabbra, ho unito l’utile al dilettevole. In effetti era un po’ osé. Ma non credo di aver fatto male agli occhi di nessuno”.

Belen Rodriguez si definisce ribelle ed egocentrica La voglia di fare spettacolo Belen Rodriguez ce l’aveva sin da piccola. “La domenica facevamo i pranzi in famiglia e c’era sempre in programma un mio show, una mia coreografia di ballo, i miei fratelli erano gli addetti agli effetti speciali, a fine esibizione dal tetto facevano cadere le foglie secche per dare un tocco glamour – racconta la showgirl – Ho un carattere ribelle, protestavo se vedevo che c’era qualcosa che mi sembrava ingiusto, a scuola mandavano sempre me avanti, da sempre sono quella che si espone. Non sopporto chi lancia il sasso e nasconde la mano”.

“Con Stefano De Martino buoni rapporti” Alla domanda se sia fidanzata, visto che di recente ha postato la foto di Angelo Edoardo Galvano, Belen Rodriguez risponde con un “No comment”, ma dell’ex marito Stefano De Martino dice: “In realtà con Stefano De Martino pur con qualche interruzione il settimo anno l’abbiamo superato. Oggi siamo in buoni rapporti, abbiamo un figlio insieme, non si può non essere civili. È complicato stare insieme, una volta separarsi era motivo di vergogna, oggi si cambia in fretta. Sono stata bene con i fidanzati che ho avuto, ma non è facile quando hai figli da altri uomini”.

Ti potrebbe interessare