Nella seconda puntata

"Temptation Island", Diandra confessa: "Valerio mi inquina la testa"

La conversazione della fidanzata viene mostrata a Valerio attraverso un filmato riprodotto nel pinnettu

Parlando con uno dei single, Diandra, nella seconda puntata di "Temptation Island", ammette di non aver lasciato Valerio anche per il senso di colpa che prova nei confronti del fatto che sia stato lui a scegliere di trasferirsi per amore. "Me lo fa pesare moltissimo", racconta la donna nel corso di una conversazione che viene mostrata a Valerio attraverso un filmato riprodotto nel pinnettu.

"Lui mi inquina la testa", prosegue la donna, "nei momenti duri in cui anch'io ho paura, in cui temevo di chiudere, mi diceva che avevo rovinato tutti. Se sono in questo stato, non puoi dirmi certe cose". Il problema vero è che lui non mi lascia. Gli ho detto più volte di lasciarmi e andare via oppure di restare e di essere felice. O mi lascia adesso e ci diamo la possibilità di trovare una persona entrambi per poterci creare una famiglia o proseguiamo".

Valerio, dopo il pinnettu, ammette le sue colpe: "Quello che ha detto è vero. Quando le ho detto che aveva rovinato tutto, mi riferivo al nostro rapporto non alle nostre vite".

Diandra affronta il suo primo falò e, dopo aver visto un video che mostra le interazioni tra Valerio e le single, lo difende e prova a giustificare il suo atteggiamento perché non passi male agli occhi del pubblico a casa.