DOPO LA SEPARAZIONE NEL 2022

Vanessa Incontrada parla del ritorno di fiamma con il marito: "Siamo ripartiti dagli errori"

La showgirl ha raccontato al magazine "F" perché ha scelto di tornare con il marito Rossano Laurini, papà di suo figlio Isal

© Instagram

Amore a lieto fine per Vanessa Incontrada e Rossano Laurini, che nel 2022 avevano deciso di separarsi dopo 15 anni di amore. Dopo un lungo periodo di riflessione però, hanno dato un'altra occasione al loro amore e alla loro famiglia (sono genitori di Isal e Laurini ha anche un'altra figlia, Diletta). "La separazione è stata necessaria. Siamo ripartiti consapevoli degli errori che avevamo commesso", ha raccontato la showgirl spagnola a "F".

Vanessa Incontrada e l'amore tossico -

  La lunga pausa di riflessione ha fatto bene alla coppia, che è riuscita a far ripartire la storia d'amore con uno slancio nuovo. Un riavvicinamento lento e tenace (seguito a distanza anche dai follower che giorno dopo giorno hanno visto i segnali della riappacificazione), che ha permesso loro di superare le incomprensioni e gli ostacoli. Parlando delle ragioni che l'avevano portata alla rottura, due anni fa, la Incontrada ha sottolineato di averlo fatto soprattutto per proteggere se stessa. In passato, infatti, ha vissuto un amore tossico e aveva paura che la situazione si ripresentasse anche con Rossano. "E' stato questo mi ha dato la forza di chiudere. C'erano sempre incomprensioni, il timore di dire qualcosa che avrebbe suscitato una reazione nell'altra persona. Per me era atroce, mi stava e mi stavo facendo del male. La separazione è stata necessaria per capire alcune cose che tra noi non andavano”, ha confidato la Incontrada a "F".

Vanessa Incontrada: "Siamo ripartiti dai nostri errori" -

  Nei mesi in cui ha vissuto senza il marito, la showgirl ha potuto riflettere con lucidità su cosa fosse la cosa migliore per lei. "Tra le domande che mi sono posta in quel periodo c’era: posso pensare a una vita senza di lui? Un pensiero condiviso che ci ha fatto decidere di ripartire consapevoli degli errori che avevamo commesso, per evitare di rifarli", ha continuato. "Siamo ripartiti consapevoli degli errori che avevamo commesso. Si dice che i vasi rotti non tornano più come prima, nel nostro vaso le crepe non si vedono. Oggi stiamo vivendo un periodo molto felice".

Ti potrebbe interessare