Vincent Cassel sta per diventare padre per la quarta volta: la compagna Narah Baptista è incinta e lo ha annunciato sfoggiando il pancino sui social. "Mammina ti aspetta" ha scritto la modella brasiliana che da circa un anno fa coppia con l'attore. Per lei è il primo figlio, ma lui ne ha già 3: Deva (20 anni) e Leonie (14) avuti da Monica Bellucci e Amazonia (5) nata da Tina Kunakey.
L'annuncio della gravidanza -
Narah Baptista ha condiviso sui social una serie di scatti in cui posa sorridente e radiosa. Indossa un lungo abito nero che le sottolinea il pancino già bello prominente: lei lo accarezza e lo mette in mostra, orgogliosa delle sue nuove forme. Né la modella né l'attore hanno condiviso altre informazioni a proposito di questa gravidanza, arrivata a un anno dai primi avvistamenti della coppia.
La storia d'amore con Narah Baptista -
Le voci su una relazione in corso tra Narah Baptista e Vincent Cassel sono iniziate a circolare a settembre dell'anno scorso, quando sono stati avvistati insieme a una festa in Brasile. Dopo una serie di paparazzate, i due sono usciti allo scoperto come coppia in occasione del 57esimo compleanno dell'attore. Hanno trascorso l'estate insieme e i fotografi li hanno pizzicati in barca con Leonie Cassel, secondogenita del divo di Hollywood. Tra scherzi e relax insieme, era evidente una bella sintonia in famiglia.
Le donne di Vincent Cassel -
Chissà che non arrivi finalmente un fiocco azzurro per Vincent Cassel? Nella sua vita l'attore è sempre stato circondato da donne, e tutte bellissime. Ha fatto sognare a occhi aperti la sua lunga storia d'amore con Monica Bellucci, dalla quale sono nate le figlie Deva Cassel (modella e attrice ormai affermata che ha compiuto 20 anni il 12 settembre) e Leonie (14enne dal carattere schivo e riservato). Dopo il divorzio dall'attrice, Cassel ha sposato Tina Kunakey nel 2018 con una cerimonia romantica e riservata a Biarritz e 5 anni fa è nata la loro figlia Amazzonie. Sembrava un amore destinato a durare in eterno invece è arrivata inaspettata la rottura. Ora nel cuore del divo c'è la 27enne Narah Baptista e, presto, anche un altro bebè.