La prima puntata della nuova edizione del "Grande Fratello" è iniziata subito con un bel po' di pepe. Gran parte del merito è di Jessica Morlacchi: l'ex volto dei Gazosa è entrata nella Casa con l'obiettivo di trovare il grande amore. Ci riuscirà? Intanto la cantante, subito dopo aver varcato la porta rossa, è stata stregata subito dal suo nuovo coinquilino: Lorenzo Spolverato.
Jessica Morlacchi e l'interesse per Lorenzo Spolverato -
Morlacchi, in realtà, aveva parlato di Spolverato già prima di varcare la porta rossa, come confermato dallo stesso Alfonso Signorini durante la puntata del 16 settembre. "Qualche giorno fa sono andato in albergo - ha spiegato il conduttore del programma di Canale 5 -, per parlare un po' con Jessica. Le ho chiesto come stesse passando quei giorni in cui era rinchiusa lì. Lei mi ha detto che trascorreva le giornate cercando su Google informazioni sugli altri concorrenti. Mi ha svelato che ce n'è uno in particolare che ha catturato la sua attenzione, mi ha detto: mi piace Spolverato".
Chi è Lorenzo Spolverato -
Lorenzo Spolverato è un modello 27enne di origini milanesi. Cresciuto in periferia, la sua famiglia ha dovuto affrontare numerose difficoltà economiche. Per questo, Spolverato già da giovanissimo ha cercato di aiutare la famiglia rimboccandosi le maniche. Il suo sogno è quello di fare l'attore e spera di essere lanciato proprio dalla sua esperienza al "Grande Fratello", che definisce: "La sua rivincita". Single e in cerca della sua anima gemella, spera di trovare una ragazza che lo conquisti. Jessica farà al caso suo?
Il ballo tra Jessica Morlacchi e Lorenzo Spolverato -
Proprio per questo, Alfonso Signorini, ha chiesto a Jessica di entrare nella Casa per conoscere meglio il suo nuovo coinquilino. Spolverato, involontariamente, la conquista subita dandole 23 anni: "In realtà ne ho 37", risponde Morlacchi. Poi, lui la invita al primo ballo a bordo piscina sulle note del più grande successo dei Gazosa "Www.mipiacitu".