L'annuncio

"Grande Fratello", Alfonso Signorini su Lino Giuliano: "Linguaggio inappropriato, non entrerà nella Casa"

Il conduttore ha spiegato la decisione di escludere dal programma l'ex volto di "Temptation Island"

Nel corso della prima puntata della nuova edizione del "Grande Fratello", in onda lunedì 16 settembre, i primi concorrenti hanno iniziato a popolare la nuova Casa di Roma. 

Dopo l'ingresso delle ex ragazze di "Non è la Rai" (Ilaria Galassi, Pamela Petrarolo ed Elenora Cecere), Alfonso Signorini si è rivolto direttamente al pubblico di Canale 5 per spiegare la decisione del programma con Lino Giuliano, ex volto di "Temptation Island" e annunciato nel cast di questa edizione.

La decisione del "Grande Fratello" su Lino Giuliano -

 Nei giorni scorsi, Giuliano era finito al centro delle polemiche a causa di un commento di risposta omofobo sui social. Una risposta che gli è costata la partecipazione al programma. "Voi sapete amici che questa sera sarebbe entrare un concorrente, Lino Giuliano - ha spiegato Alfonso Signorini a inizio trasmissione -. Qualche giorno fa, però, ha pubblicato sul suo profilo social un commento. Si è scusato e ha mostrato rammarico sincero ma questi contenuti non offendono solo la comunità gay, ma offende tutte le persone di buon senso. Va contro la mia linea, quella di Mediaset, di Endemol e per questo motivo non entrerà nella Casa".