Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo le nozze celebrate a giugno vivono in un sogno dove non c'è spazio per nessun altro. Hanno trascorso l'estate in Sardegna come due piccioncini in una luna di miele senza fine. Ora continuano la loro avventura sulle Alpi, in versione due cuori e una capanna (ma di lusso). La coppia posta sui social le foto e i video dallo chalet in Valchiavenna in cui alloggiano: all'esterno un panorama maestoso e dentro spazio solo per loro.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non potrebbero essere più felici di così. Sui social postano le foto del loro soggiorno sulle alpi: la colazione a letto, le escursioni, i panorami mozzafiato, le coccole e i gustosi manicaretti. Al calduccio all'interno dello chalet, l'influencer non rinuncia a qualche scatto sexy in cui sfoggia il lato B perfetto, mentre suo marito mette in mostra gli addominali scolpiti. Niente sembra turbare la quiete e la serenità della coppia, più innamorata ora che mai.
Ospiti a "Verissimo", Cecilia Rodriguez ha parlato del suo desiderio di avere un figlio, possibilmente maschio. E' un sogno che covano da tanto tempo, e del quale l'influencer aveva parlato già in passato: quando ancora nessuno dei due aveva in mente le nozze, già c'era il progetto di un bebè. "Stiamo provando ad avere un figlio ma non è facile", aveva poi detto Cecilia, per mettere a tacere le voci che periodicamente la davano in dolce attesa.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fanno coppia da sette anni: si sono conosciuti nella Casa del "Grande Fratello" e non si sono più lasciati. Crisi e allontanamenti non sono mancati, ma ogni volta si sono risollevati più forti di prima. Dal 30 giugno sono moglie e marito: "Sono una donna sposata e sono molto felice" ha detto l'influencer pochi giorni dopo il sì. Questi primi mesi con l'anello al dito sono trascorsi veloci, e hanno scelto la solitudine per poterli godere al meglio.