CON TUTTI I FIGLI

Jennifer Lopez e Ben Affleck a pranzo insieme dopo il divorzio

Avvistati a Beverly Hills sono parsi particolarmente affiatati 

© Tgcom24

Il pranzo al risotrante di Jennifer Lopez e Ben Affleck a Beverly Hills non è sfuggito ai paparazzi, che li hanno immortalati fuori dal locale in compagnia dei rispettivi figli. L'attore e la pop star sono apparsi sereni e rilassati, anche se secondo Page Six in auto avrebbero avuto una conversazione intensa. Il 20 agosto JLo ha chiesto il divorzio dopo due anni di matrimonio e questa è la prima volta che i due vengono fotografati insieme da quel momento.

Il pranzo a Beverly Hills -

 Per il pranzo a Beverly Hills Jennifer Lopez indossa un maglioncino corto nero e pantaloni flare in denim. Anche Ben Affleck ha un look molto casual, con camicia blu e jeans. Con loro a pranzo ci sono i figli dell'attore Seraphina, 15 anni, e Samuel, 12 anni (avuti da Jennifer Garner) e quelli della cantante, i gemelli 16enni Emme e Max. Una fonte ha raccontato a Page Six: "Sono attualmente al Polo Lounge del Beverly Hills Hotel, tenendosi per mano e baciandosi. I ragazzi sono con loro, ma a un tavolo separato". Gli scatti dei paparazzi li mostrano sì rilassati e sereni, ma non in atteggiamenti particolarmente intimi.

La fine del matrimonio -

 Il matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck ha avuto vita breve. Si sono sposati due anni fa con una cerimonia da mille e una notte, per un po' di tempo hanno fatto sognare tutti con dichiarazioni d'amore ed effusioni in pubblico, ma poi le cose hanno iniziato a funzionare ed è arrivato l'epilogo. La pop star a fine agosto ha presentato domanda di divorzio e, secondo quanto appreso da Tmz, ha spuntato nei documenti legali dello scioglimento del matrimonio la casella in cui chiede che il suo cognome legale d'ora in poi sia quello ricevuto alla nascita, eliminando di fatto Affleck. Nelle carte non si indica l'esistenza di un accordo prematrimoniale e, secondo indiscrezioni, non ci sarebbe. La decisione di lasciarsi sarebbe stata causata da visioni discordanti sulla vita da star: lei ama la "macchina dell’intrattenimento"’ tra red carpet e interviste, lui la detesta. 

JLo sul red carpet da sola -

 Il primo red carpet in solitaria di Jennifer Lopez è stato al Toronto International Film Festival per l'anteprima mondiale di "Unstoppable" sulla stella del wrestler Anthony Robles. In quell'occasione è stata notata durante una chiacchierata intima con Matt Damon, migliore amico di Ben Affleck. Le chiacchiere su un flirt in corso ci hanno messo poco a circolare ma altrettanto velocemente sono state messe a tacere. Pare che JLo abbia insistito per parlare del suo ex marito ma l'attore abbia tagliato corto dicendo "che non era lì per parlare di Ben", e che "lo sosterrà sempre, non importa cosa accada".

Ti potrebbe interessare