Un portavoce di Marina Berlusconi ha confermato la visita di Mario Draghi nella casa milanese dell'imprenditrice. Si è trattato di "un incontro di cortesia già pianificato da tempo, oltre che un'occasione di conoscenza reciproca", ha spiegato il portavoce all'agenzia Ansa. "Rientra nella prassi consolidata di incontri a vari livelli che la Presidente Berlusconi svolge in qualità di imprenditore", ha aggiunto. "Nulla di strano", ha detto il segretario di Forza Italia, Antonio Tajani.
Presente anche Gianni Letta -
Due giorni prima dell'incontro, l'ex premier aveva presentato il suo rapporto sulla competitività in Europa. Draghi è stato visto uscire in auto da casa Berlusconi nel primo pomeriggio. Poco dopo è stato visto uscire anche Gianni Letta.
Tajani: "Draghi ha visto Marina Berlusconi? Nulla di strano, anzi" Un'imprenditrice importantissima incontra l'uomo che ha scritto il documento sulla competitività in Europa: credo sia normale. Draghi, che conosce l'economia europea, incontra un imprenditore che vuole capire quali sono le prospettive nei territori dove opera: non ci trovo nulla di strano, anzi, l'esatto contrario". Così il segretario di Forza Italia e vicepremier Antonio Tajani, a Cagliari per un'iniziativa del partito, risponde a chi gli chiede un commento sull'incontro tra Marina Berlusconi e Mario Draghi.