SE LA SALUTE LO PERMETTERA'

Kate Middleton pianifica le prossime apparizioni pubbliche, ecco quali potrebbero essere

Piano piano la principessa di Galles sta tornando alla normalità riprendendo gli impegni ufficiali

© Da video

Kate Middleton sta piano piano tornando alla normalità, dopo aver messo in pausa tutti gli impegni ufficiali a seguito della diagnosi di cancro. La moglie del principe William ha ricevuto a casa i responsabili di un progetto dedicato ai bambini e da lei patrocinato, come ha rivelato la Bbc. Questo dopo che di recente in un video social ha raccontato di aver completato la chemioterapia, anche se ha specificato: "Il percorso verso la guarigione ancora lungo". I miglioramenti le permettono comunque di pensare al futuro e di pianificare i prossimi passi: potremmo probabilmente rivederla al Remembrance Sunday il 10 novembre e per la nuova edizione di Together At Christmas, il momento di canti di Natale nell'abbazia di Westminster a cui la Principessa partecipa da qualche anno.

Le prossime apparizioni pubbliche di Kate Middleton -

 Secondo il Sunday Times, "se continuerà ad avere più giorni buoni", Kate Middleton prevedibilmente parteciperà al 10 novembre alla cerimonia solenne in omaggio ai caduti in combattimento, il Remembrance Day. E' un momento molto sentito dalla royal family e la Principessa potrebbe decidere di far sentire il suo supporto e la vicinanza ai sudditi. Grande attesa anche per Together at Christmas, che quest'anno avrà un sapore tutto speciale. La messa di Natale lo scorso anno è stata infatti l'ultimo evento pubblico a cui ha partecipato la moglie del principe William prima che a metà gennaio venisse ricoverata per un'operazione all'addome sulla quale per mesi c'è stato assoluto riserbo. 

Le ultime apparizioni di Kate Middleton -

 Da Natale 2023 si è dovuto aspettare giugno e il Trooping The Colour prima di rivedere Kate Middleton partecipare a un evento ufficiale. La Principessa del Galles ha preso parte alla parata dedicata al re e poi al saluto dal terrazzo di Buckingham Palace. A luglio era a Wimbledon, e ha premiato il vincitore del torneo di tennis. Anche se partecipa solo di rado alle occasioni mondane, di tanto in tanto si va vedere sui social: lo ha fatto a marzo con i principini in occasione della festa della mamma e qualche giorno dopo per spiegare di essere in cura per un tumore, e poi ancora per congratularsi con gli atleti britannici per le performance alle Olimpiadi e da ultimo per annunciare la fine della chemioterapia. Il 18 settembre, secondo quanto riportato dalla Bbc, la moglie del principe William ha aperto le porte della residenza di famiglia, adiacente al castello di Windsor, ai responsabili di una charity. E' stato il suo primo impegno pubblico dopo l'annuncio della fine della chemioterapia.

La fine della chemioterapia -

 A inizio settembre Kate Middleton ha postato sulla pagina ufficiale dei Principi di Galles un video social in cui si mostra spensierata con il marito e i figli e fa sapere: "Il mio obiettivo è fare il possibile per liberarmi dal cancro... Il percorso verso la guarigione è ancora lungo però". Gli ultimi nove mesi sono stati incredibilmente difficili per noi come famiglia. La vita come la conosci può cambiare in un istante e abbiamo dovuto trovare un modo per navigare nelle acque tempestose e nella strada sconosciuta", ha aggiunto. E ha concluso: "Il viaggio del cancro è complesso, spaventoso e imprevedibile per tutti, specialmente per quelli più vicini a te. Con umiltà, ti porta anche faccia a faccia con le tue vulnerabilità in un modo che non avevi mai considerato prima e, con ciò, una nuova prospettiva su tutto".

Ti potrebbe interessare