TRA SOGNO E FEMMINILITÀ

Abiti da sposa romantici e nude look: i più belli (e accessibili)

È un invito a sognare e un omaggio alla bellezza propria di ogni donna la nuova collezione di un brand sinonimo di sartorialità e alla portata di tutte

© Ufficio stampa

Tra sogno e femminilità. Abiti da sposa per tutte le fisicità, romantici e sensuali, favolosi e accessibili. È un omaggio alla bellezza propria di ogni donna la nuova collezione di un brand sinonimo di sartorialità e che sa tenere insieme tradizione e modernità, stile classico e rivisitazioni moderne.

Gli abiti da sposa più belli, per tutte -

 È una sfilata evento di silhouette morbide, tessuti impalpabili e dettagli ricercati, il cui styling è stato curato da Alba Melendo, quella che Atelier Emé ha portato in passerella "au bord de l'eau" con la luce dorata del tramonto, in una location suggestiva e spettacolare come sono i Bagni Misteriosi del Teatro Franco Parenti di Milano, piscina all'aperto e centro culturale degli anni Trenta. Ad accompagnare lo show, in apertura e chiusura, una performance di ballerini che hanno interpretato una coreografia ideata da Roberto Carrozzino.

Un invito a sognare -

 Abiti eterei e femminili, strascichi principeschi e nude look, veli che si gonfiano con la brezza, giochi di geometrie nei ricami. Modernità e tradizione si fondono con armonia in questa nuova collezione sposa di Atelier Emé, creando due diversi mood ispirazionali, uniti dal tema della purezza. Da un lato "Angelic Pureness", caratterizzato da linee essenziali, eleganza assoluta e minimalismo incontaminato. Dall'altro, in contrapposizione, "A Modern Fairy Tale", con romantici giochi di drappeggi, ricami ramage ed effetti tridimensionali che rimandano alla natura. Il brand ha presentato anche l’esclusiva "Linea Emé", una collezione di abiti dal costo più accessibile, sempre realizzati seguendo le lavorazioni artigianali e con tessuti di qualità, pensati per aprire le sue porte del sogno ad ogni sposa.