"Grande Fratello" svela un altro concorrente che entrerà nella Casa della nuova edizione, che partirà il 16 settembre. Tgcom24 conferma in anteprima l'ufficialità dell'attore spagnolo Iago Garcia, che il pubblico italiano ha imparato ad amare come protagonista della serie tv "Il segreto", nel ruolo del perfido Don Olmo Mesia.
Iago Garcia al "Grande Fratello" -
Iago Garcia, 45 anni, è conosciuto in Italia per il ruolo di Don Olmo Mesia, il cattivissimo personaggio della serie tv "Il Segreto". Garcia è stato anche stato tra i protagonisti delle serie "Una vita" e "Non dirlo al mio capo". Nel 2016 ha vinto "Ballando con le stelle" in coppia con Samanta Togni. Ha anche vissuto in Italia, a Roma, insieme alla compagna Eleonora Puglia. Quando la loro relazione si è chiusa, nel 2022, Iago è tornato a vivere in Spagna.
Il cast del "Grande Fratello" annunciato finora -
Tra gli ultimi inquilini confermati al "Grande Fratello" ci sono inoltre l'attrice Clarissa Burt, la modella brasiliana Helena Prestes, la ballerina ed ex velina Shaila Gatta e il coreografo/ballerino Enzo Paolo Turchi. Il gruppetto si va ad aggiungere al cast ufficializzato negli scorsi giorni, che comprende Lino Giuliano, fresco dalla partecipazione di "Temptation Island", l'attore di "Beautiful" Clayton Wesley Norcross, l'attore Luca Calvani, la cantante Jessica Morlacchi e il "trio" di "Non è la Rai" formato da Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere e Ilaria Galassi.
La nuova coppia di opinioniste -
Ad affiancare Cesare Buonamici in studio, nel ruolo di opinionista, ci sarà l'attrice Beatrice Luzzi che aveva partecipato al reality lo scorso anno. Riconfermata alla guida dei social Rebecca Staffelli, che in questa nuova edizione potrebbe avere anche un nuovo spazio. Le novità, però, non finiscono qui. La Casa ha infatti traslocato e si è spostata da Cinecittà al Parco di Veio, fuori Roma. "C’è un’atmosfera completamente diversa. Molto arcadica perché siamo in aperta campagna", ha anticipato a "Tv, Sorrisi e Canzoni" il presentatore Alfonso Signorini. "Il vantaggio che è tutto a portata di mano: lo studio, la Casa, gli uffici sono vicini, in una sorta di 'Villaggio del Grande Fratello'. Questo mi permetterà, durante la diretta, di fare per esempio più sorprese dentro la Casa".