LA EX MISS ITALIA FA SHOPPING

Carolina Stramare col pancione nudo a spasso in via Montenapoleone

A gennaio sarà mamma di una bambina e intanto sfoggia le curve

© Tgcom24

Carolina Stramare a spasso in via Montenapoleone sfoggia il suo bellissimo pancione, indossando un top corto e pantaloni a vita bassa. Guarda le vetrine mentre si accarezza il ventre, entra anche in qualche negozio e poi insieme all'amico che la accompagna si siede al tavolino di un locale. A gennaio la ex Miss Italia diventerà mamma di una bambina, la figlia che aspetta dal calciatore del Torino Pietro Pellegri.

La passeggiata a Milano Carolina -

 Stramare è bellissima e sorridente mentre si gode il tepore di un pomeriggio di fine estate in via Montenapoleone, a Milano. Ha scelto un look total black, spezzato solo dalle sneakers bianche, ma il punto focale è il pancione lasciato nudo. Ha annunciato la gravidanza a fine giugno mostrando il ventre ai follower e per tutta la stagione calda ha mostrato le sue forme in lievitazione. "Ho preso 2.7 kg... Il seno mi è aumentato di due taglie e ho già una pancina non indifferente, quindi i conti non tornano. Ho perso tanta massa muscolare che influenzava il mio peso prima di rimanere incinta, quindi sembrano pochi, ma sono solo un’illusione" ha raccontato sui social.

La gravidanza di Carolina Stramare -

 Carolina Stramare ha conquistato la corona di Miss Italia nel 2019 e ora si prepara a un altro titolo importantissimo: quello di mamma. Ai follower ha raccontato: "Sto molto bene, sono molto felice e finalmente mi sono passate tutte quelle ansie che avevo all'inizio che mi facevano vivere questa cosa meno bene o non come avrei voluto. Qualcuna c'è ancora ma va bene così, sono nettamente diminuite". Ha raccontato di aver capito di essere incinta da alcuni "segnali": "Me ne sono accorta per due motivi: il primo perché di punto in bianco non sono più riuscita a correre sul tapis roulant per il male che avevo al seno, che sul momento pensavo fosse perché mi stava arrivando il ciclo; il secondo motivo è perché ero isterica, non quell'isterismo da ovulazione o preciclo, ero veramente isterica. In quei giorni ho discusso tantissimo con Pietro e quando l'ho saputo lo avevo spedito a farmi una commissione perché ero veramente pazza, gli ho detto: o esci di casa o veramente scoppia una bomba". E la bomba è scoppiata davvero, ma non nel senso che intendeva lei in quel momento.

La sotria di Carolina Stramare e Pietro Pellegri -

 Carolina Stramare e Pietro Pellegri sono giovanissimi: 25 anni lei e 23 lui. "Ho sempre desiderato essere una mamma giovane", ha dichiarato all'inizio della gravidanza, aggiungendo: "Amo le famiglie numerose, ma fatemi fare la prima e poi si vedrà". I due hanno ufficializzato la loro relazione ad agosto 2023: in precedenza il nome della ex Miss Italia era stato accostato a quello di Antonino Spinalbese ma i due avevano smentito il flirt. Dopo un'estate spensierata tra la Costa Azzurra, le Langhe e Portofino, la futura mamma per il parto tornerà a Genova (sua città di origine): "Avrei modo di non essere mai sola, tra parenti e amiche" ha spiegato. 

Ti potrebbe interessare