la confessione

"Temptation Island", Antonio: "Non volevo fare la proposta a Titty, ho comprato l'anello su una bancarella"

Il ragazzo, molto vicino alla single Silvy, manifesta alcuni dubbi sui sentimenti per la fidanzata

© Da video

"La proposta di matrimonio? L'ho fatta perché lei mi stressava". Durante la prima puntata dell'edizione autunnale di "Temptation Island" Antonio spara a zero contro la fidanzata Titty, svelando di averla chiesta in moglie solo per fronteggiare le pressioni della giovane.

"Eravamo sotto la Tour Eiffel e c'era lei che mi diceva 'guarda, tutti che fanno la proposta e tu no, perché non me la fai?'", spiega l'uomo alla single Silvy, visibilmente scioccata. "Non c'era niente di programmato, infatti l'anello gliel'ho comprato su una bancarella".

Non contento, il fidanzato aggiunge di non essere più così coinvolto come un tempo: "L'amore è andato calando, non lascio Titty perché non me lo permette. Se ti dico 'ti voglio lasciare', tu magari piangi, però mi rispetti e te ne vai. Lei, invece, no, si attacca ancora di più".

La coppia (lui impiegato di 27 anni, lei parrucchiera di 24) sta insieme da tre anni e convive da un anno in provincia di Napoli. Antonio pensa che Titty sia troppo gelosa, mentre lei non si fida dato che - dopo pochi mesi dall'inizio della loro relazione - ha scoperto che Antonio aveva un'altra fidanzata.