le immagini

"Temptation Island", Federica nasconde ad Alfonso i costumi sgambati: "Non li conosce"

La ragazza si avvicina anche a uno dei single del villaggio, scatenando la gelosia del fidanzato: "Vuole fare Pocahontas, non mi piace"

© Da video

"Il suo limite sono i costumi e io qui ne ho portati alcuni che lui non conosce proprio". Parte da una serie di bikini sgambati il percorso di "ribellione" di Federica, che, nella versione autunnale di "Temptation Island", si dice esausta del comportamento controllante del fidanzato Alfonso.

"Li ho comprati di nascosto, più sgambati", continua la ragazza, rimproverandosi anche di aver permesso alla dolce metà di creare eccessivi limiti nella sua quotidianità. "Non li ho mai messi e non avrei mai pensato di metterli. Invece, li metterò".

Nel mentre, oltre a elencare ciò che non funziona nella propria relazione, Federica si avvicina anche a uno dei single del villaggio. Dopo averci parlato, balla con imbarazzo un lento, che scatena la gelosia del fidanzato. "Lei non è così, eccede nei comportamenti. Già la vedo che si atteggia e che vuole fare Pocahontas, ma a me non piace".

Alfonso e Federica stanno insieme da 8 anni e convivono da quasi uno in provincia di Napoli. Lui non vuole che lei vada a ballare, non accetta una pizza con le amiche e neppure una vacanza senza di lui. Lei, d'altro canto, è stanca di non vivere la propria età.