"C’è una parte di me che vuole stare con lei e un'altra no". Durante la prima puntata della nuova edizione di "Temptation Island" Alfred solleva già dei dubbi sul sentimento che prova per la fidanzata Anna, accusandola di essere troppo controllante.
"Lei non si fida di me e questa mancanza di fiducia ha influito negativamente nella relazione, soprattutto nell'intimità", continua il ragazzo, sottolineando di essere molto più passionale rispetto alla dolce metà e di averla tradita per questa ragione.
"Ma con quale coraggio ti devo toccare dopo che leggo messaggi in cui dici di desiderare di stare con altre ragazze?", replica Anna, rinfacciando al fidanzato di avergli dato una casa e una macchina quando ne aveva bisogno. Lui, nel frattempo, ignaro di ciò che accade nel villaggio attiguo, si vive la propria esperienza, avvicinandosi alla single Sofia, con cui non mancano i bacetti e gli abbracci.
In generale, Anna ha 27 anni ed è laureata in psicologia, mentre Alfred, 25 anni, è un operaio. Vivono entrambi a Perugia, fidanzati da 1 anno e 9 mesi, non convivono. Lei scrive a "emptation Island" perché ama il ragazzo e nonostante ci siano diversi motivi per lasciarlo, non riesce a farlo. Oltre ad aver scoperto un tradimento, dice di essere lei a fare tutto per lui, mentre Alfred non sembra ricambiare.