IN OTTIMI RAPPORTI

Laura Freddi sposa Leonardo D'Amico: "Inviterò tutti i miei ex"

La showgirl ha dichiarato a "Dipiù" che le piacerebbe fossero presenti Paolo Bonolis e il primo marito Claudio Casavecchia

© IPA

Laura Freddi è pronta a sposare il compagno Leonardo D'Amico, con cui fa coppia fissa de ben 12 anni. I due stavano organizzando l'evento da qualche anno, ma dopo l'arrivo del Covid nel 2020 avevano scelto di rimandare le nozze. Ora però è arrivato il grande momento e all'evento la showgirl vorrebbe aver vicino anche i suoi ex. "Sicuramente inviterò Paolo (Bonolis ndr) e la sua ex moglie Sonia Bruganelli", ha dichiarato a "Dipiù".

Laura Freddi invita al matrimonio Paolo Bonolis -

 Laura Freddi non ha mai nascosto di essere rimasta in ottimi rapporti con i suoi ex, in particolare con Paolo Bonolis. I due ebbero una storia importante negli Anni Novanta e la Freddi dopo la fine della relazione è diventata amica anche di Sonia Bruganelli (ex moglie del presentatore, con cui ha avuto tre figli). Per questo li vorrebbe entrambi al matrimonio: "Sicuramente inviterò Paolo (Bonolis, ndr) con cui sono stata insieme cinque anni negli anni Novanta. Lui è stato una figura molto importante nella mia vita. Dopo i primi momenti difficili, seguiti alla rottura del nostro legame, siamo riusciti a costruire un rapporto basato sulla stima e sull'affetto", ha raccontato a "Dipiù Tv".

Laura Freddi e i rapporti con l'ex marito -

  Alla festa parteciperà anche il suo primo marito: "Ci sarà anche Claudio Casavecchia, con cui sono stata sposata due anni fino al 2008 e con il quale ho ritrovato un dialogo solo recentemente. Sono felice che oggi lui abbia messo su una bella famiglia e sia sereno, proprio come lo sono anche io con Leonardo". Non mancheranno poi le amiche storiche Miriana Trevisan e Cristina Quaranta, conosciute da ragazzina a "Non è la Rai".

Laura Freddi: "Ci sposiamo per accontentare nostra figlia" -

 Per Laura Freddi sarà un modo per celebrare l'amore con Leonardo D'Amico, a cui è legata da 12 anni, ma non solo. Pare infatti che la figlia Ginevra (6 anni) non veda l'ora di prendere parte al loro matrimonio. "Tutti i giorni mi ripete ‘Mamma, è arrivato il momento di sposare papà, e voglio portarvi io le fedi'. E noi la accontenteremo…", ha dichiarato la showgirl. Al momento la location non è ancora definitiva, dato che i due promessi sposi hanno idee diverse sul paesaggio che debba fare da cornice al lieto evento: "Leonardo vorrebbe che ci sposassimo al mare, magari al tramonto, sulla spiaggia, con i piedi nella sabbia…. A me piacciono di più i paesaggi bucolici, il verde, i fiori, la campagna a perdita d'occhio: insomma mi piacerebbe un matrimonio 'country' in qualche paesino".