FASCINO E LOOK IMBATTIBILI

Kevin Costner superstar: una lezione di stile (e di vita)

L'attore e regista statunitense in tutto il suo fascino a Venezia 81, con un omaggio speciale nei suoi outfit all’Italia

© IPA

Il tempo darà ragione a Kevin Costner. Dopo Cannes, la star statunitense ha presentato a Venezia il secondo capitolo della sua quadrilogia "Horizon - An American Saga". La premiere del film, fuori concorso, ha di fatto chiuso l’edizione numero 81 della Mostra del cinema non senza una lezione di stile (e di vita) dal suo arrivo in laguna al red carpet.

Kevin Costner, un film oltre le mode -

 Una cronaca della Guerra civile e della colonizzazione dell'Ovest americano. “Horizon - An American Saga” è il progetto della vita per l'attore 69enne, vincitore di sette Oscar per “Balla coi lupi” nel 1990. Regista e produttore cinematografico, ha diretto e interpretato lui stesso anche questo e ha ribadito di credere fortemente nella sua riuscita. "Questa saga è il simbolo della storia dell'America, la promessa di ciò che l'America era”, ha spiegato nel corso di un’intervista. Malgrado il primo non abbia avuto particolare successo e l’uscita del secondo capitolo sia stata recentemente rinviata, un terzo e un quarto sono già sceneggiati e pronti per le riprese: “Non è la prima volta che faccio un film che poi resiste alla prova del tempo”, ha aggiunto. 

Kevin Costner, un omaggio all’Italia -

 La star di Hollywood, impegnata nel frattempo nel tour di promozione della pellicola, ha mostrato il suo bellissimo sorriso e un fascino impareggiabile sul red carpet di Venezia 81. Con i suoi look ha anche omaggiato il nostro Paese, dove già questa estate ha trascorso alcuni giorni per una breve crociera. In particolare, per il suo arrivo in laguna, ha optato per un outfit casual chic firmato Falconeri, composto da una giacca multi-lino nella nuance sabbia, camicia di lino color mandorla e un paio di pantaloni chino leggeri in marrone chiaro.