Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono diventati genitori. E' nata la loro primogenita, Camilla. La coppia che si era conosciuta durante la quinta edizione del "Grande Fratello Vip", ha annunciato la lieta notizia condividendo sui social un breve video: nelle tenere immagini presentano la piccola ai numerosi fan che nei mesi hanno seguito i loro aggiornamenti sulla gravidanza.
L'annuncio sui social -
Andrea Zenga ha scritto una dedica per la sua compagna e per la piccola per accompagnare le prime immagini in ospedale: "Benvenuta al mondo Camilla, spero che tu possa prendere tutta la forza di questo mondo dalla tua mamma che in queste ore è stata bravissima in queste ore difficili. Sono fiero di te amore mio, fiero di voi. Vi sarò sempre accanto". Ad aggiungere qualche dettaglio il neo papà scrive: "P.s: 3,8kg di pura dolcezza già alla nascita". L'attrice 31enne, ricondividendo tra le storie il reel con l'annuncio, ha scritto: "Ecco il motivo della nostra assenza. Ho il cuore pieno d'amore. La nostra Camilla, Caterina. Così come la sognavo. Grazie per aver scelto noi come tuoi genitori".
La gravidanza -
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno annunciato a marzo di aspettare il loro primo figlio. I due hanno dato l'annuncio con un simpatico e originale post social in cui appaiono, tra le altre cose indossando due cappellini (con la scritta mom per lei e dad per lui) mentre Andrea legge un giornale il cui titolo a nove colonne è "Baby Zengavò coming soon", con scritto sotto "settembre 2024", il mese previsto per il parto. "Che abbia inizio il viaggio più bello della nostra vita - recitava il post, pubblicato in maniera congiunta sui profili di entrambi -. È da inizio 2024 che custodiamo questo piccolo segreto che sta diventando sempre più grande".
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, e l'amore nato al "Grande Fratello Vip" -
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono conosciuti e innamorati durante la quinta edizione del "Grande Fratello Vip" nel 2021. Entrambi partecipanti del reality show, hanno iniziato a mostrare interesse l'uno per l'altro davanti alle telecamere, condividendo momenti che hanno catturato l'attenzione del pubblico e li hanno fatti diventare una coppia molto seguita dai fan. La loro relazione poi con il tempo ha dimostrato di basarsi su un sentimento vero e solido e di non essere qualcosa nato per "fare spettacolo". Oggi, a tre anni di distanza viene coronata da questa dolce attesa.